Vai al contenuto


P200E RUBATA a TRIESTE di Syrus


Frenapocomafrena
 Share

Recommended Posts

Copio da VOL:

 

mi hanno rubato la vespa!36_1_4.gif36_1_4.gif36_1_4.gif

l'ho parcheggiata sotto casa stanotte zona vicinio a piazza S.Antonio, pieno centro e zona molto tranquilla, stamattina verso le 9.30 sono sceso e non c'era più..

La vespa è azzurra, targata BG 161279, ho fatto denucia di furto subito dopo..

Dopo vedo se trovo qualche foto da postare, cmq era in cattive condizioni di carrozzeria, sana, ma ruggine superficiale un po ovunque, sella yankee distrutta e tutta tagliuzzata...scocca lato motore rovinata causa caduta, quella sx invece era in buone condizioni.. immagino già che se la dovessi ritrovare il motore mancherà all'appello.....

 

che sensazione di impotenza e vuoto interiore, non avete idea....

 

non so che dire..che è di trieste se la vede in giro mi faccia un fischio..

 

ps, nn era chiusa con il bloccasterzo (mai avuto la chiave..) non commentate per favore, cmq se il negoziante con cui ho parlato ha ragione e quella moto che hanno portato via a spinta stamattina era la mia vespa, ci sono delle probabilità che sia ancora qui in zona...

 

ciao e grazie a tutti

 

P200E RUBATA a TRIESTE - Forum Vespaonline

 

 

:mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

:azz:prima di leggere la discussione ho esitato tanto ad aprirla.........ma una volta cominciato a leggere mi è venuto un forte dolore al cuore ed una grande voglia di prendere una mazza da baseball e.......:mogli:......inutile dire che siamo tutti con te e fatti forza prima o poi troverai la tua amata vespetta......in bocca al lupo......:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò ma te son proprio sfigà---

anche mi go un px, ma lo ligo ogni sera con due cadene sul pal...

gavevo el leonardo novo de pacca e me lo ga becà soto casa...

e alora de quela volta lo sero sempre.

Comunque se go notizie te fazo saver, corajo e viva la e bobon""":azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ragazzi la Vespa è stata ritrovata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Allora, visto che il messaggio iniziale è stato pubblicato da una persona diversa del proprietario, probabilmente la vittima del furto non sa nemmeno che anche qui su VR c'era il suo appello. Ora, copio/incollo quanto scritto dalla vittima stessa su VOL:

 

 

Vespa RITROVATAAAAAAAAAAA

 

ragazzi 10 minuti fa mi ha chiamato la stazione CC di Melara,

beh, mi hanno avvisato per dirmi che mi hanno ritrovato la vespa!!!!!!!!

non sto nella pelle dalla gioia!!!!!

icon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gif

 

Ho chiesto info sull'accaduto beh,

 

il motore c'è, mi ha detto che è intera ma un po ammaccata la dinamica del furto è stata questa,

 

la vespa è stata ritrovata in via XXX Ottobre h1.15 e poi portata in deposito. io l'avevo parcheggiata in via torrebianca, il ladro è stato colto sul fatto da una pattuglia della polizia che passava di lì, appena visto la pula ha gettato la vespa per terra ed è scappato. ovviamente l'hanno preso ed ora è dentro. E'un tossico italiano.

 

Per chi non ha presente la vie, vi dico che non è riuscito a fare neanche 50 mt spingendo la vespa....

 

 

 

 

 

oregonian_winesmiley.giforegonian_winesmiley.giforegonian_winesmiley.giforegonian_winesmiley.giforegonian_winesmiley.gifshiver_ass.gif

motocanaglia_devozione.gif

 

direi che la mia dose di culo e di fortuna per il 2009 si è esaurita..........

 

Grazie a tutti per la solidarietà dimostratami.

 

e un grazie speciale anche ai due pulotti/carabinieri che hanno fatto egregiamente il loro lavoro..... icon_biggrin.gif

 

spero di incontrarli presto e ringraziarli di persona.... motocanaglia_devozione.gif

 

 

36_1_1.gif36_1_1.gif36_1_1.gif36_1_1.gif36_1_1.gif36_1_1.gif36_1_1.gif_ smile_36_1_1.gif

 

 

ed ancora:

 

Grazie grazie a tutti ragazzi! per fortuna mi è andata di super lusso.......36_1_1.gif36_1_1.gif36_1_1.gif36_1_1.gif36_1_1.gif_sm ile_36_1_1.gif36_1_1.gif36_1_1.gif

 

e adesso si, super lucchettone....

 

cmq, è andata così:

 

un tizio era alla finestra, ha visto un individuo losco che trafficava con la mia vespa, la vespa poi gli è caduta contro la macchina vicina, -rovinandola tra l'altro- qui il tipo alla finestra si è insospettito e

mentre il tossico trafficava con la mia vespa ha chiamato il 112......

 

36_1_1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

P.s.:

il messaggio su VOL, è del 16/10/2009

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate noto solo ora. In effetti è stata ritrovata. :lol::lol::lol:

Comunque nell'appello che ho postato c'è il link al 3d originale di Vol.

L'amore per le nostre vespette è trasversale, a-partitico e incondizionato :risata::sbonk::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...