Vai al contenuto



Restauro Vespa GL (VLA1T) '63 FINITO


tonysubwoofer
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Eccellente, congratulazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 630
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

Bravo, molto bella. Unico neo, il gommino dell'asta del serbatoio va grigia e non nera.

 

 

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Tony

complimenti vivissimi per il restauro e a tal proposito volevo farti alcune domande riguardo la mia vespa 125 GT del 1966.

Volevo chederti ma tu fai restauri per professione o per meglio dire se mi organizzo e ti faccio pervenire in qualche modo i lamierati completi già spogli di tutto della mia vespa, potresti fare un restauro del tipo che hai fatto sulla tua?

Inoltre bisognerebbe restaurare anche la sospensione anteriore anche se da quello che ho visto prima dei iniziare lo smontaggio mi sembra che non ci siano grossi problemi.

Ammesso che questo sia fattibile, a quanto potrebbe ammontare il costo dell'operazione?

Premetto che ho già provveduto a reperire la pedana da sostituire che invierei con il resto. Ti allego qualche foto con la speranza che siano esaustive. Grazie

DSCN2302.jpg

DSCN2313.jpg

DSCN2318.jpg

DSCN2321.jpg

DSCN2322.jpg

DSCN2339.jpg

DSCN2286.jpg

DSCN2291.jpg

DSCN2292.jpg

DSCN2293.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace ma nn lo faccio di professione ma per passa tempo.

 

Grazie Tony per la risposta, anche se speravo diversa.

Secondo te un carroziere per un lavoro del tipo che hai fatto sulla tua, quanto potrebbe chiedere?

Scusami per l'insistenza ma vorrei avere le idee chiare prima di commissionare il lavoro. Purtroppo non posso farlo personalmente, anche se tutto sommato credo di averne un minimo di capacità, per mancanza di spazio (non ho un garage così capiente da permettermi un lavoro del genere).

Grazie ancora per le info.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ComplimenTONY...

Elogiare i restauri è fin troppo facile, ma a questo restauro, letto tutto di un fiato, mi sentivo di farlo, soprattutto per la manualità nel ricostruire le parti danneggiate

Bravo bravissimo e ancora complimenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ComplimenTONY...

Elogiare i restauri è fin troppo facile, ma a questo restauro, letto tutto di un fiato, mi sentivo di farlo, soprattutto per la manualità nel ricostruire le parti danneggiate

Bravo bravissimo e ancora complimenti...

 

 

 

grazie nanuccio, molto gentile :mavieni::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

E' da pochissimo che sto restaurando una GL:testate:

 

.......qualcuno con tanta pazienza mi potrebbe elencare di che colore dovranno essere le varie parti della vespa? :Ave_2:

 

Grazie infinite!

 

PS. e complimenti a Tony......:applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da pochissimo che sto restaurando una GL:testate:

 

.......qualcuno con tanta pazienza mi potrebbe elencare di che colore dovranno essere le varie parti della vespa? :Ave_2:

 

Grazie infinite!

 

PS. e complimenti a Tony......:applauso:

 

Grazie!!!

 

cmq dal mio restauro vedi tutti i particolari quindi nn credo tu abbia tutta questa difficolta.

Se hai problemi fammi sapere.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...