Vai al contenuto


Non ci potevo credere.


asinello
 Share

Recommended Posts

Ciao oggi mio fratello mi fa' vai da un mio amico che ha il fratello appasionato vespista,vado lo chiamo gli dico chi sono e mi fa accomodare in uno scantinato:orrore:ecco la mia faccia quando ha acceso la luce,cerco di riassumervi tutto quello che ho visto:2 vespe90-2et3-faro basso di tutte le specie e annate-una 98-gs150 vs1t-vs2t-vs5t-gs con sidecar-vespa struzzo-vespe inglesi e francesi con modifiche sono tutte delle faro basso;mi porta in una stanza tutti i calendari vespa,insegne piaggio,fondi di magazzino come contakilometri x quasi tutti i tipi di vespa,bordo scudi,cuffie in ferro,pipette in ferro,tutti gli esplosi vespa e ape,fanali tutti siem sempre x vespa,e tanto tanto ancora.Dopo due ore di mia bocca spalancata mi fa;adesso adesso ti porto a vedere i pezzi migliori spiegandomi che questi erano stati visti da poche persone ma essendo del paese e conoscendo suo fratello mi porta in un altro magazzino riecco:orrore::orrore:una 98 impeccabile cambio a bacchetta idem,cerco di elencarvi tutto quello che mi ricordo:rally200-90ss-50prima serie-50ss francese-180ss-gs-gs dei poveri-125primavera-50elestar-special prima serie,poi ce ne erano ancora ma non le ricordo tutte;immaginate la mia gioia nel sapere che nel mio paese c'e' un museo privato e anonimo.:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

se fossi del mio paese ci verrei,comunque essendo un principiante quello che ho visto era ottimo se x te' non e' cosi amen,di certo io non ho ne una 6giorni ne una 98corsa e neppure un sala dove poterle mettere,ho solo una special che metto in garage.

Link al commento
Condividi su altri siti

se fossi del mio paese ci verrei,comunque essendo un principiante quello che ho visto era ottimo se x te' non e' cosi amen,di certo io non ho ne una 6giorni ne una 98corsa e neppure un sala dove poterle mettere,ho solo una special che metto in garage.

 

 

Per quelle che ho io una sala è sprecata, stanno tutte e 2 in una vetrinetta :mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

No routepiccole ci manca l'accento sul mio paese,ho visto oggi l'amico xche' sto' contrattando un gs150 vs5 gli ho chiesto se potevo fare delle foto e postarle, mi ha detto che mi fa sapere,comunque un paio sono riuscito a farle eccole

Foto0016.jpg

Foto0017.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...