Vai al contenuto


Gas rapido vespa pk


Vispin
 Share

Recommended Posts

Buonasera scusate se faccio troppe domande ma sono in fase di lavori volevo sapere se potevo mettere il gas rapido sulla mia V e se si quali benefici avrei e soprattutto su quale marca orientarmi. Grazie!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve , una domanda :che carburatore monti sulla vespa ? perchè prima di pensare ad un rapido ..in particolar modo su vespa PK o meglio V se il filo non scorre bene andrei ad indagare ....e comunque anche su telaio special/primavera quando guaina e filo sono di qualita' e ben posizionate e settate ho visto gestire anche carburaratori da 34 senza problemi !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve , una domanda :che carburatore monti sulla vespa ? perchè prima di pensare ad un rapido ..in particolar modo su vespa PK o meglio V se il filo non scorre bene andrei ad indagare ....e comunque anche su telaio special/primavera quando guaina e filo sono di qualita' e ben posizionate e settate ho visto gestire anche carburaratori da 34 senza problemi !!

 

Monto un 19/19 Pinasco nuovo di zecca !

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il gas rapido è inutile... Che carburo è? Un Dell'Orto phbg?

 

Shbc,ci pensavo così per caso curiosando su internet

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Su un 19-19 non serve il gas rapido. Lo consiglio dal 28 in su, perché poi diventa molto difficile aprire il carburatore. Se non si vuole il rapido oltre il 28 ci sono altre soluzioni invisibili in modo da mantenere la manopola originale. Io per comodità uso il rapido, ovviamente montato al rovescio (in modo che la guaina stia per sotto e non si veda più di tanto il lavoro ;) )

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...