Vai al contenuto


Questo e' un vero ricambio NOS ....


guabixxx
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti , in questi ultimi anni sto vedendo taaanti ricambi in vendita dichiarati dal furbo di turno NOS ( new old stock ) , ma di fatto prodotti pochissimo tempo fa ..

C'e' chi arriva ad "invecchiare" le confezioni in cartone pur di farle sembrare piu' vecchie di quello che sono ..

 

Io invece ho trovato un vero ricambio NOS , di quando il materiale di attrito era vero sughero , magari ritagliato dai turaccioli di bottiglia :sbonk: ..:sbonk:.. , penso sia degli anni 50 , altro che scatole invecchiate artificialmente ...

 

Non li usero' mai , ma sono bellissimi da vedere ...

 

Ciao

Guabix

IMG_1561.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mhmmm . . . chissà quante bordolesi e mignonette ci vogliono per una frizione del genere? Potrei propormi come tagliatore di tappi, se mi assicurano la materia prima da cui estrarli! :mrgreen::sbonk:

 

Bellissimo "reperto"!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Altro ricambio N.O.S:

Hehe! Questo, invece che a fette, l'hanno fatto a tocchetti! ;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Nessuno se li ricorda?

 

Ho una piccola collezione di ricambi "Piaggio" e non solo, che solitamente mostro agli amici, se volete vi rendo partecipi: nel rispetto del forum, vi informo che al momento non sono in vendita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una piccola collezione di ricambi "Piaggio" e non solo, che solitamente mostro agli amici, se volete vi rendo partecipi: nel rispetto del forum, vi informo che al momento non sono in vendita.

 

Che fai il politico? :mrgreen:

 

Ti citi e "predichi"...... per restare in tema..... fatti, non pugnette :mrgreen:

 

Non tenerci sulle spine, dì quello che devi dire e posta quello che devi postare senza troppi preamboli ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...