Vai al contenuto


Faro basso niente male!


cuorenevro1977
 Share

Recommended Posts

Per me è una truffa..... È la stessa vespa che era su subito..... Chiamavi e chiamavi e non rispondeva mai..... Per email pretendeva un anticipo...... E poi i feedback ottenuti??? Guardatevi i nomi... A me la cosa puzza..... E poi chi dice pagamento con bonifico bancario non tutela da eventuali truffe.???... Le nuove carte paypal hanno associato un iban a cui uno può fare un bonifico.... Se i dati del titolare della carta sono falsi..... Tu i tuoi soldi non li vedi più.......

comunque spero sempre che io mi sbagli.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, è una truffa al 100%... il mese scorso era su subito.it a genova a 3 chilometri da dove lavoro... l'ho chiamato 7 minuti dopo l'immissione dell'annuncio e subito si è dimostrato molto disponibile... ad un certo punto mi ha chiesto di dove fossi e gli gli dissi che ero dietro l'angolo e che volevo venire a vederla subito... a quel punto il tipo ha iniziato a trovare scuse dicendo che gli avrebbe fatto piacere ma in quel momento non era in casa e che la sera sarebbe partito per le vacanze per 3 settimane... allora l'ho salutato e ho detto che avrei richiamato...

lì per lì non ci ho pensato ma effettivamente chi è tanto scemo da mettere un annuncio e partire il giorno dopo per tre settimane?! dopo tre settimane ho provato a richiamarlo e ovviamente il numero di telefono non esisteva più...

poi ragionando un po' (non che ci volesse un genio) ho capito come funzionava... lui mette l'annuncio, si fa chiamare da tutta italia e a quelli più lontani propone questa cosa: se mi lasci un acconto te la tengo ferma e te la vieni a prendere più avanti senza fretta... qualcuno che ci casca acciecato da un farobasso conservato a 1500 euro di sicuro ci sarà, quindi fallo con uno, fallo con due, fallo con tre dopo un po' i 1500 euro ce li ha fatti sul serio... dopo due giorni basta staccare il cellulare e il gioco è fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Truffa o non truffa,vi ricordo che si tratta di un mezzo precedente al 1959 senza documenti!!!

Quindi rimetterla in strada sarebbe potuto risultare piuttosto rognoso (vi ricordo Il CPA...).

Dunque anche se l' annuncio fosse stato vero io avrei consigliato di pensarci bene prima di prenderla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai come in questo periodo il web é invaso di fregature...prezzi vantaggiosi ma più o meno credibili..richiesta di acconto per fermare il mezzo perché il bastardo in questione è in vacanza..ma molte volte è proprio lui ad avere un atteggiamento gentile disponibile e rassicurante sul fatto che la vespa sarà sicuramente ancora disponibile al ritorno della sua vacanza...anzi uno una volta mi ha addirittura detto lui che non era questo grande affare perché aveva ruggine in diversi punti(la vespa bacchetta del 49 con documenti a 700 euro ma con un po' di ruggine)..

Attenzione ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Truffa o non truffa,vi ricordo che si tratta di un mezzo precedente al 1959 senza documenti!!!

Quindi rimetterla in strada sarebbe potuto risultare piuttosto rognoso (vi ricordo Il CPA...).

Dunque anche se l' annuncio fosse stato vero io avrei consigliato di pensarci bene prima di prenderla!

 

Non sara' un CPA a bloccare la reimmatricolazione di un mezzo e che ad Imola meno di 2000 euro non si vendevano demolite.....di certo vale sempre la frase casuslnente mio fratello abita li vicino se il tipo si nega scatta l'allarme....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sara' un CPA a bloccare la reimmatricolazione di un mezzo e che ad Imola meno di 2000 euro non si vendevano demolite.....di certo vale sempre la frase casuslnente mio fratello abita li vicino se il tipo si nega scatta l'allarme....

 

Ovviamente anche il CPA si può superare e le faro basso hanno quotazioni elevate,però secondo me vale sempre il detto: "chi più spende meno spende".

Cioè è meglio prendere qualcosa con documenti anche pagandola di più all' inizio,che rispendere altri soldi e tempo per la parte burocratica;oppure se si è disposti ad avventurarsi nella trafila burocratica almeno cercare una vespa della quale si conosca il numero di targa per fare una visura.

 

E poi un conto è sapere per certo che quella vespa è demolita in base ad una visura che lo dimostra,un altro conto è comprare una vespa di origine sconosciuta senza numero di targa (senza la quale non puoi fare la visura), restaurarla completamente e poi vienire a sapere (in seguito a controlli che fanno prima di rilasciarti i nuovi documenti) che in realtà quella vespa è ancora intestata a qualcuno,magari irrintracciabile!

 

Questa ovviamente è una mia valutazione personale,poi ognuno fa come ritiene più opportuno :ok:

Modificato da d.uca23
Link al commento
Condividi su altri siti

Truffa sicuro purtroppo! Che gentaglia senza scrupoli!!!!!!! :-(

ho seguito l'evolversi dell'inserzione è stata chiusa prima della scadenza:frustate:

speriamo che sia andata bene per chi ha comprato

io avevo segnalato il fatto su ebay come possibile truffa spero di avergli rotto le scatole:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...