Vai al contenuto


Sprint o sprint veloce?


emy760
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,ho appena preso una sprint veloce ma sul libretto ce scritto vespa sprint vlb mentre il telaio è vlb1t07828, secondo voi è una Sprint o sprint veloce?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie mille ragazzi,ecco le foto della sprint che mi sono portato a casa, credo che sia una sprint del 65 dal numero di telaio, il numero di motore è vbb2m è giusto?

20120725_224255.jpg

20120725_223915.jpg

20120725_223845.jpg

20120725_223835.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il contakm e' originale? comunque a me sembra molto bella! complimenti. Prezzo se si puo' sapere

 

Il contak, non è originale, è scalato a 110 mi pare, no?

 

La questione non è se il contachilometri è originale... il manubrio non è originale per una sprint... :azz:

Se fosse una vera SV allora sarebbe tutto ok compreso il colore...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh infatti la seconda domanda era quella riguardante il manubrio... Pero' e' davvero frustrante vedere come certe persone si approfittino delle altre...

vabbe'... vado a fare il cambio olio alla Gina...

Modificato da akira1980
Link al commento
Condividi su altri siti

calma ragazzi la vespa e' perfetta in tutto il motore e' stato rifatto completamente cosi come la carozzeria va benessimo una bomba il prezzo 2500 compreso di passaggio e poi se voglio compro uno sterzo della sprint ed il fanale posteriore e la riporto alle origini,mi a dato anche la vernice.

Modificato da emy760
Link al commento
Condividi su altri siti

calma ragazzi la vespa e' perfetta in tutto il motore e' stato rifatto completamente cosi come la carozzeria va benessimo una bomba il prezzo 2500 compreso di passaggio e poi se voglio compro uno sterzo della sprint ed il fanale posteriore e la riporto alle origini,mi a dato anche la vernice.

aggiungici anche:

un carter e/o motore, una sella, un faro anteriore trapezioidale, un conta km, due manopole grigie e i fregi laterali su parafango anteriore e chiappe posteriori....

P.s. se vuoi fare 31 mettici dentro anche un completa rivervìniciatura, perchè quello non è un colore per la sprint, ma Sprint Veloce

P.p.s, piccola precisazione, la SV ha il lo esagonale sullo scudo!!

Modificato da geospecial
Link al commento
Condividi su altri siti

Sostanzialmente hai comprato un ibrido.

 

Il venditore ha assemblato:

- telaio, documenti e targa di una Sprint del 65

- motore di una VBB2;

- sterzo, faro, contakm, scritte, manopole, fanale, colore, ecc. di una Sprint Veloce

- sella del PX.

 

e non sappiamo quale altra accozzaglia di pezzi vari, tra ciò che non è immediatamente visibile.

 

Tra l'altro con questa configurazione:

-non dovresti superare la revisione biennale (sigla motore non corrispondente a quella del libretto).

- non potrai iscrivere il mezzo al Registro Storico (FMI o ASI)

- potresti avere difficoltà con l'Assicurazione agevolata per i mezzi d'epoca

- potresti avere sanzioni al primo serio controllo da parte degli organi di polizia

 

però come tu stesso affermi il venditore ti ha dato anche la vernice................

Modificato da vespabaddyno
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...