Vai al contenuto



Mini Raid Passo della Futa.


Qarlo
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Morto un papa se ne fa un altro!

"Digerito" il Cimone, viene voglia di fare un altro mini raid, tutto su asfalto, (non troppo in alto sennò Special Dave deve portare uno zaino solo per le candele).

 

Il percorso che ho in mente è questo:

 

http://goo.gl/maps/xM9n

 

La partenza è sempre spostata sul Modenese, per agevolare i numerosi abitanti del luogo e passando da Bologna, si potrebbero aggiungere anche i Felsinei.

 

La parte iniziale, appena dopo Bologna è molto molto panoramica. I calanchi offrono uno spettacolo unico e la strada non è molto trafficata. Da li si punta il passo della Futa (stando attenti a non farci passare sulla testa dagli smanettoni...), con eventuale sosta alla famosa locanda. Da li, si potrebbe scendere verso il Mugello e dopo c'è una buona scelta di percorsi per tornare indietro.

Non conosco molto bene le zone, quindi se qualcuno ha delle idee, sono davvero ben accette.

 

Signori, accendete i motori!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 250
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

bene bene vedo che hai subito partorito l'embrione di cui parlavi ieri!date papabili?io sono messo maluccio, pur saltando le ferie riesco ad essere comunque incasinato! facciamo il 12 agosto? :mrgreen:

p.s.: ok su strada!di fare enduro in vespa non ne voglio più sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Bene bene bene! Ma l'acetaio e il vicino di Ligabue? Gli altri bimbi? Qualcun altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
bene bene vedo che hai subito partorito l'embrione di cui parlavi ieri!date papabili?io sono messo maluccio, pur saltando le ferie riesco ad essere comunque incasinato! facciamo il 12 agosto? :mrgreen:

p.s.: ok su strada!di fare enduro in vespa non ne voglio più sapere!

 

 

Io sono in ferie dal 20 Agosto sicuramente, la ditta dovrebbe chiudere la settimana dal 13 ( e come l'anno scorso, spero anche quella prima...), quindi il 12 mi andrebbe bene. Se a qualcuno potesse andare bene, sarebbe brutto fare il giro di sabato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente!!

io le due centrali di agosto sono messo malino..e se anticipassimo alla prossima domenica ?

tipo l ultima di luglio?

oppure quella del 26 o giù di li?

se sono in ferie,e sono a casa mi va bene anche fra la settimana !

Link al commento
Condividi su altri siti

io sabato abbandono tutti...finalmente un po' di ferie...ormai non mi ricordo più come si fanno...

torno il 2 perciò il 12 mi andrebbe bene...

 

devo solo ricordarmi di prendere qualche candela di scorta (viste le esperienze appena passate da altri...;-))

Link al commento
Condividi su altri siti

io sabato abbandono tutti...finalmente un po' di ferie...ormai non mi ricordo più come si fanno...

torno il 2 perciò il 12 mi andrebbe bene...

 

devo solo ricordarmi di prendere qualche candela di scorta (viste le esperienze appena passate da altri...;-))

 

ottimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Allora le date papabili sono il 29/7, il 5/8 e il 12/8.

Le Vespe le potete lavare, che di sterrati non se ne fanno!

 

Se qualcuno avesse da segnalare qualche variazione nel percorso, ben venga!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora le date papabili sono il 29/7, il 5/8 e il 12/8.

Le Vespe le potete lavare, che di sterrati non se ne fanno!

 

Se qualcuno avesse da segnalare qualche variazione nel percorso, ben venga!

 

io il 29 ed il 5 non riesco proprio, spero che alla maggior parte possa andare bene il 12/8!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12 sono via... (pensavo fosse lo stesso post di prima ma era un altro... LOL!) per me bene il 5/8 oppure il 2/9 Per il 29/7 credo che mia moglie mi manderebbe a dare via il qlo... Ma posso provare...

 

Dai prova a chiedere il permesso per il 29/7..prova a dirle che la mia mi ha già dato il permesso...

 

Maaaaa..e se ce le portassimo dietro?? magari in un giro più breve?

 

 

Io mi sono consultato con mia moglie.

Potrebbe andare bene sia il 29/7 che il 5/8. Dal 5/8 mi va bene anche fra la settimana, il 12 però non riesco perchè molto probabilmente siamo partiti per il mare..

Che dite facciamo fra la settimana? Fede riesci?

Modificato da Gabriele82
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Io il 2 settembre non ci sono...per il resto, non dovrei​ avere problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

​ci siete???

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ok. Per adesso il meteo, per il 5, mette acqua...per il 29, mette sole.

 

Aspettiamo ancora qualche giorno per vedere come andrà, ma direi di fissare già per il 5 Agosto (a rimandare siamo sempre in tempo).

 

Lista parecipanti:

 

Qarlo

Gabriele82

Gabri87

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...