Vai al contenuto


ennesima.................


s7400dp21957
 Share

Recommended Posts

http://latina.bakeca.it/moto/piaggio-vespa-america-p200e-wan337224380

 

 

L'ho contattato per curiosità e questo è quello che è venuto fuori dopo avergli risposto direttamente dall'annuncio dicendo

che sarei interessato alla vespa.

 

1° risposta da parte sua: Ciao,

La Vespa e in ottime condizioni, non ho mai avuto incidenti, il motore e la carrozzeria sono in perfette condizioni e la vendo solo per inutilizzo a causa di un problema al ginocchio che mi impedisce di usarla. Garantisco che funziona perfettamente, revisionata in eccellente condizioni. La Vespa ha la targa e i documenti originali ed e pronta per fare il passaggio. Ho dovuto lasciare Italia avendo trovato un lavoro meglio pagato a Reading - Inghilterra, ho la vespa qui con me, pronta per essere spedita. Mi occupo dei documenti e della spedizione, tutti i costi sono a carico mio. Il prezzo e di 2400,00 EUR tutto incluso. La vendo per inutilizzo dunque non permuto, aspetto sue notizie solo se veramente interessato.

2° risposta da parte mia:io sarei anche interessato ma la vespa la devo vedere e provare.

Grazie comunque per la risposta.

P.S. perchè l'annuncio è parla della città di Latina? Se la vespa è in Inghilterra, cosa centra Latina?

 

3° risposta da parte sua: Salve,

La Vespa ha targa e documenti italiani, per questo l'annuncio e a Latina. Questo è il mio numero: 0044778XXXXXXX. Ti voglio dire come si fa la transazione, per chiarire tutto e non avere ulteriori problemi di spedizione e pagamento. La moto è gia nella custodia della ditta di spedizioni, ho gia usato questo corriere ed è molto affidabile, ho acquistato una macchina, il pagamento ed il passaggio di proprieta vengono fatti tramite la ditta di spedizioni ( ho fatto una procura a loro, cosi possono fare il documento di proprieta ). Appena avro ricevuto i suoi dati spedisco la moto e vi fornisco il Numero Tracking per monitorizzare on-line la spedizione. Deve fare il pagamento di 50% (un acconto) a loro per attivare la spedizione, appena confermato il primo pagamento la moto sara spedita al indirizzo fornito. Consegnata la moto le saranno concessi 5 giorni per verificare se tutto e in regola e se la moto e di suo gradimento. Se la moto non sara di suo gradimento, sara rimborsato nello stesso momento. Se decidi di comprarla si fa il passaggio di proprieta e deve fare il pagamento della somma restante. Se d'accordo con le mie condizioni, aspetto una sua risposta con i suoi dati:

 

Nome:

Cognome:

Indirizzo:

Citta:

C.A.P:

Paese:

Numero Telefono:

A presto ...

 

Però devo dire che l'Italiano lo scrive abbastanza bene.

Chissà se è l'ennesima tru.....fa?

Giudicate voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://latina.bakeca.it/moto/piaggio-vespa-america-p200e-wan337224380

Chissà se è l'ennesima tru.....fa?

Giudicate voi.

 

Giudica tu da solo: rispondigli che per lavoro dovrai passare proprio a Reading tra una settimana, o che hai uno zio che abita a 5 Km da Reading, che puo' pagare alla consegna della vespa. Sparira' in un istante, oppure ti rispondera' ignorando totalmente la tua risposta, continuando a fornirti gli estremi del fantomatico spedizioniere...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

siamo alle solite........:cry:

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

preferisco lasciar cadere la cosa. Ho solo aperto il 3d, come fanno altri colleghi, per rendere pubblica l'inserzione allo scopo di evitare che qualche sprovveduto cadi nella trappola. Considerando l'esperienza dei frequentatori di questo sito credo che la cosa sia poco probabile ma non si sa mai.

Queste situazioni e meglio divulgarle il più possibile.

STIAMO ATTENTI........

Link al commento
Condividi su altri siti

http://latina.bakeca.it/moto/piaggio-vespa-america-p200e-wan337224380

 

 

L'ho contattato per curiosità e questo è quello che è venuto fuori dopo avergli risposto direttamente dall'annuncio dicendo

che sarei interessato alla vespa.

 

1° risposta da parte sua: Ciao,

La Vespa e in ottime condizioni, non ho mai avuto incidenti, il motore e la carrozzeria sono in perfette condizioni e la vendo solo per inutilizzo a causa di un problema al ginocchio che mi impedisce di usarla. Garantisco che funziona perfettamente, revisionata in eccellente condizioni. La Vespa ha la targa e i documenti originali ed e pronta per fare il passaggio. Ho dovuto lasciare Italia avendo trovato un lavoro meglio pagato a Reading - Inghilterra, ho la vespa qui con me, pronta per essere spedita. Mi occupo dei documenti e della spedizione, tutti i costi sono a carico mio. Il prezzo e di 2400,00 EUR tutto incluso. La vendo per inutilizzo dunque non permuto, aspetto sue notizie solo se veramente interessato.

2° risposta da parte mia:io sarei anche interessato ma la vespa la devo vedere e provare.

Grazie comunque per la risposta.

P.S. perchè l'annuncio è parla della città di Latina? Se la vespa è in Inghilterra, cosa centra Latina?

 

3° risposta da parte sua: Salve,

La Vespa ha targa e documenti italiani, per questo l'annuncio e a Latina. Questo è il mio numero: 0044778XXXXXXX. Ti voglio dire come si fa la transazione, per chiarire tutto e non avere ulteriori problemi di spedizione e pagamento. La moto è gia nella custodia della ditta di spedizioni, ho gia usato questo corriere ed è molto affidabile, ho acquistato una macchina, il pagamento ed il passaggio di proprieta vengono fatti tramite la ditta di spedizioni ( ho fatto una procura a loro, cosi possono fare il documento di proprieta ). Appena avro ricevuto i suoi dati spedisco la moto e vi fornisco il Numero Tracking per monitorizzare on-line la spedizione. Deve fare il pagamento di 50% (un acconto) a loro per attivare la spedizione, appena confermato il primo pagamento la moto sara spedita al indirizzo fornito. Consegnata la moto le saranno concessi 5 giorni per verificare se tutto e in regola e se la moto e di suo gradimento. Se la moto non sara di suo gradimento, sara rimborsato nello stesso momento. Se decidi di comprarla si fa il passaggio di proprieta e deve fare il pagamento della somma restante. Se d'accordo con le mie condizioni, aspetto una sua risposta con i suoi dati:

 

Nome:

Cognome:

Indirizzo:

Citta:

C.A.P:

Paese:

Numero Telefono:

A presto ...

 

Però devo dire che l'Italiano lo scrive abbastanza bene.

Chissà se è l'ennesima tru.....fa?

Giudicate voi.

 

:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

E' il solito tizio......anche io più di n'anno fa l'avevo contattato per una vespa ad un prezzo onesto (non se ne vedono più...) e ho mangiato la foglia...quindi ho finto di cadere nella sua trappola mostrandomi interessato ecc... ecc...ho detto sta M.... d'uomo frega un sacco di gente e la piglia per il :ciapet:...ora lo piglio per il :ciapet: un pò anche io

Allora scriveva in un italiano più incerto...ma se prosegui ti da il link dello spedizioniere..e credo abbia creato un sito ad hoc fatto bene...della ditta di spedizioni

Beh c'è cascato in pieno mi ha dato gli estremi money transfer e mi telefonava dall inghilterra perchè era in filiale e non arrivavano i soldi...ho inventato mille scuse tranquillizzandolo ma poi alla fine ha capito lo stavo coglionando e si è incazzato :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:..offendendo per mail parenti a me prossimi e me stesso:mogli::mogli:...gli ho risposto per le rime e anche peggio...dicendogli che prima o poi qualcuno lo andrà a cercare e gli spezza le ginocchia a bastonate:mogli::mogli::Lol_5::Lol_5::twisted::twisted:

Però pensate che qualcuno ci cascherà...sennò avrebbe già smesso.......:azz:

consiglio a chi ne ha voglia di coglionarlo pure lui:mrgreen::mrgreen:...almeno gli si fa perdere un pò di tempo a sto OMMEMERDA:nono::nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

:Lol_5::lol_5::Lol_5::lol_5:

E' il solito tizio......anche io più di n'anno fa l'avevo contattato per una vespa ad un prezzo onesto (non se ne vedono più...) e ho mangiato la foglia...quindi ho finto di cadere nella sua trappola mostrandomi interessato ecc... Ecc...ho detto sta m.... D'uomo frega un sacco di gente e la piglia per il :ciapet:...ora lo piglio per il :ciapet: Un pò anche io

allora scriveva in un italiano più incerto...ma se prosegui ti da il link dello spedizioniere..e credo abbia creato un sito ad hoc fatto bene...della ditta di spedizioni

beh c'è cascato in pieno mi ha dato gli estremi money transfer e mi telefonava dall inghilterra perchè era in filiale e non arrivavano i soldi...ho inventato mille scuse tranquillizzandolo ma poi alla fine ha capito lo stavo coglionando e si è incazzato :Lol_5::lol_5::Lol_5::lol_5:..offendendo per mail parenti a me prossimi e me stesso:mogli::mogli:...gli ho risposto per le rime e anche peggio...dicendogli che prima o poi qualcuno lo andrà a cercare e gli spezza le ginocchia a bastonate:mogli::mogli::Lol_5::lol_5::twisted::twisted:

Però pensate che qualcuno ci cascherà...sennò avrebbe già smesso.......:azz:

Consiglio a chi ne ha voglia di coglionarlo pure lui:mrgreen::mrgreen:...almeno gli si fa perdere un pò di tempo a sto ommemerda:nono::nono:

 

hai fatto bene!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...