Vai al contenuto


Topic a cui si è partecipato


Case93
 Share

Recommended Posts

Dopo due giorni di astinenza forzata siamo qui....mi piace il nuovo forum(anche se lo avrei fatto più rosso:mrgreen:)

ma ho un problema...di solito nel vecchio forum,per vedere le discussioni a cui avevo partecipato,andvo sul mio profilo e poi in statistiche e da li in messaggio....ora non trovo niente di tutto ciò e non posso vedere se ci sono novità nelle discussioni in cui scrivo...come fò?

Altra cosa,le faccine me le mette solo se le trascino sul testo..e ho un avatar vecchissimo ma quello lo cambio senza problemi appena sono con il fisso:mrgreen:

Altra...sono sparite le frustate e il vespone :doh:

A,benritrovati a tutti :risata1: e complimenti per il lavoro a Horus e allo staff

 

 

Horus visto che siamo in auge di cambiamenti,potresti cambiarmi in nick da case93 in Case93? mi piacerebbe di più con la maiuscola,ovviamente se non è un problema

Modificato da Case93
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
andvo sul mio profilo e poi in statistiche e da li in messaggio....ora non trovo niente di tutto ciò e non posso vedere se ci sono novità nelle discussioni in cui scrivo...come fò?

 

Giuro che questo metodo lo ignoravo....

Purtroppo come detto anche ad altri, nella migrazione alcuni dati minori quali le discussioni seguite non sono state importate, quindi purtroppo si deve fare mente locale e girellare sul forum fino a ritrovarle per poi sottoscriverle nuovamente.

 

 

 

Altra cosa,le faccine me le mette solo se le trascino sul testo..

Me lo spieghi meglio?

 

 

 

Horus visto che siamo in auge di cambiamenti,potresti cambiarmi in nick da case93 in Case93? mi piacerebbe di più con la maiuscola,ovviamente se non è un problema

 

fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Horus per il nick...riguardo alla faccine mi spiego,riesco a metterle solo se le trascino sul testo dall'elenco laterale.

 

 

PS scusa come facevi a vedere le discussioni a cui avevi partecipato? credevo fosse la prassi:mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Dopo due giorni di astinenza forzata siamo qui....mi piace il nuovo forum(anche se lo avrei fatto più rosso:mrgreen:)

ma ho un problema...di solito nel vecchio forum,per vedere le discussioni a cui avevo partecipato,andvo sul mio profilo e poi in statistiche e da li in messaggio....ora non trovo niente di tutto ciò e non posso vedere se ci sono novità nelle discussioni in cui scrivo...come fò?

 

Intendi questo?

 

http://www.vesparesources.com/search.php?do=finduser&userid=5695&contenttype=vBForum_Post&showposts=1

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto cerca usando il tuo nome? ingegnoso :mrgreen::sbonk:

Ora provo,tanto sono costretto a letto dalla gamba quindi devo passare il tempo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

No, nel mio profilo, sulla finestra ho cliccato su Visualizza Messaggi

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, nel mio profilo, sulla finestra ho cliccato su Visualizza Messaggi

 

Vol.

Ahhh trovato! grande!

Non sono evidenziate di rosso le discussioni con aggiornamenti come nel vecchio ma pace!

 

 

Il tasto ''quota selezione'' non mi funziona...a che serve?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora stamani sono dal fisso e le faccine basta che ci clicchi e me le mette,evidentemente era il netbook,e mi funzionano anche quella della ''risposta rapida''

Ora però ho un nuovo problema...quando vado a capo la faccina mi segue...come ora! in pratica non posso scrivere dopo la faccina!

Infatti questa dovrebbe essere 2 righe sopra---->:mrgreen:

Modificato da Case93
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Il tasto ''quota selezione'' non mi funziona...a che serve?

 

Evidenzi una parte del post che vuoi quotare e clicchi su quota selezione, vedrai che ti mette come quote solo la parte scelta... c'era anche prima nel forum vecchio era l'ultima icona sulla destra in basso

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuro che questo metodo lo ignoravo....

 

Eppure era molto comoda...

Adesso trovo come arrivarci ma, non capisco quali sono quelle a cui hanno risposto dopo di me, e quelle dove non hanno risposto...

 

 

PS: bel lavoro, ma... Ancora mi sento troppo spaesato, dovrò farci l'abitudine, mi sembra molto complesso rispetto al vecchio :S

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra...sono sparite le frustate e il vespone

Non sono sparite: nella risposta al messaggio vicino a carattere e dimensione, c'è una faccina; cliccala e comparirà al finestra "inserisci faccina", vai su altro e scegli VESPONE :vespone:

:frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure era molto comoda...

Adesso trovo come arrivarci ma, non capisco quali sono quelle a cui hanno risposto dopo di me, e quelle dove non hanno risposto...

 

Mi autoquoto per chiedere, nessuno di voi è riuscito a capire come fare e può spiegarmelo? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Mi autoquoto per chiedere, nessuno di voi è riuscito a capire come fare e può spiegarmelo? :roll:

 

Se ho capito cosa cerchi.. nel menu' il mio profilo (in alto a destra) poi "messaggi".

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
PS: bel lavoro, ma... Ancora mi sento troppo spaesato, dovrò farci l'abitudine, mi sembra molto complesso rispetto al vecchio :S

 

Ragazzi, perdonate le domande "stupide", sarà l'età, ma faccio una fatica ad ambientarmi nel nuovo forum!!!! :roll:

Perchè non riesco a vedere tutte le "faccine" quando scrivo in modalità avanzata?

Ma le discussioni "recenti" dove le trovo? in "novità" ?

Grazie :-)

 

Da correggere (forse lo hanno già segnalato) vsparesources in fondo alla pagina.

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho capito cosa cerchi.. nel menu' il mio profilo (in alto a destra) poi "messaggi".

Sisi fin lì c'ero arrivato, solo che non riesco a capire quali sono i messaggi a cui hanno risposto e quali no... Tutti sono evidenziati.

Mentre prima solo quelli a cui avevano risposto erano evidenziati

Link al commento
Condividi su altri siti

Dario anche io non riesco a capire se ci sono nuovi messaggi...mi sà che non si può vedere:mah:

Ragazzi, perdonate le domande "stupide", sarà l'età, ma faccio una fatica ad ambientarmi nel nuovo forum!!!!

 

 

 

 

Perchè non riesco a vedere tutte le "faccine" quando scrivo in modalità avanzata?

Ma le discussioni "recenti" dove le trovo? in "novità" ?

Grazie :-)

 

Da correggere (forse lo hanno già segnalato) vsparesources in fondo alla pagina.

 

 

:ciao: Gg

Per vederle tutte devi cliccare,in mod avanzata,sulla faccina gialla in alto(quella tra la A e il gestione allegati) e da li fare ''altro''

Le discussioni con nuovi messaggi sono in novità;-)

Modificato da Case93
Link al commento
Condividi su altri siti

Trovato la soluzione per vedere se ci sono nuovi messaggi nelle discussioni a cui si è partecipato:se si è sottoscritti(è spuntata l'opzione in automatico) basta andare in impostazioni,sottoscrizioni e li vedrete le discussioni con nuovi messaggi più''rosse'' delle altre come nel vecchio VR.

Magari togliere l'opzione di ricevere la mail perchè altrimenti avrete la casella intasata come me stamani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...