Vai al contenuto


Restauro motore Lambretta C del 48: qualcuno conosce dei restauratori in Piemonte?


mr-bongo
 Share

Recommended Posts

Un mio amico sta restaurando una Lambretta C del 48 e vorrebbe trovare qualcuno che possa rifare il motore, che ha i cuscinetti di banco rumorosi e forse il cilindro da rettificare: conoscete qualcuno in Piemonte?

 

Grazie ...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Un mio amico sta restaurando una Lambretta C del 48 e vorrebbe trovare qualcuno che possa rifare il motore, che ha i cuscinetti di banco rumorosi e forse il cilindro da rettificare: conoscete qualcuno in Piemonte?

 

Grazie ...

che una c sia del '48 la vedo molto dura:Lol_5: ma ultimamente non e' una novita'. del piemonte non conosco nessuno, se il tuo amico ha voglia di spingersi fino a piacenza c'e' l'uomo giusto.:ciao:

altrimenti posta le tua richiesta su www.scooterdepoca.com e vedrai che qualcuno dei tubisti sapra' aiutarti.:ok::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad Alba c'è uno che ha due vetrine piene zeppe di lambrette, non so se sia un meccanico o un semplice collezzionista, sono anni che mi ripropongo di andare a chiedere info ma non l'ho ancora fatto.

L'indirizzo preciso non lo so, ma è all'inizio di corso Bra, sulla sinistra andando in direzione Bra.

Chiedere non costa nulla, volendo si può organizzare moto/vespa giro ed andare a chiedere insieme :ok::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...