Vai al contenuto


Mi puzza di bruciato!!!


Black Baron
 Share

Recommended Posts

Ho messo in vendita il mio px, e tra le vari emai e' arrivata la seconda di questo signore, anche a un mio collega di lavoro che sta vendendo una corvette, capito la stessa situazione

Okkio

 

buongiorno

 

 

la moto me decide perfettamente dunque io vi propone ora di regolarsi per bonifico bancario o per assegno certificato tenuto conto della mia situazione (francese all'estero più precisamente in Costa d'avorio). per l'esportazione della moto visti fatte nessuna preoccupazione una volta che vi avrò incassate il prezzo della moto il mio spedizioniere si renderà al vostro indirizzo per recuperare la moto con tutte le carte dunque volete scegliere il modo di pagamento che vi sembra affidabile. resto in attesa della vostra risposta

 

cordialmente

D....J.....-F......

Link al commento
Condividi su altri siti

per abitudine , quando compro auto/moto/vespe, esigo esclusivamente di vedere di persona oggetto e la persona che vende o acquista , mi e' capitato spesso di fare abbastanza km, ma possibile che c'e' qualcuno che ci casca , tempo fa mi furono proposte 300 euro d'acconto e due assegni post datati da una persona che non conoscevo e per di piu' fuori comune , con molta garbo gli dissi di ritornare con la cifra contante , non l'ho piu' visto ne' sentito.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

si ormai non fanno differenza tra mezzi d'epoca o attuali. un caro amico che vendeva una c3 ha avuto lo stesso abbordaggio....... e sotto mio caloroso suggerimento, gli ha risposto cosi' come farebbe eleboronero......

mo va a cagher........

e di seguito un link in cui si descrivono le piu' comuni truffe online......

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ormai non fanno differenza tra mezzi d'epoca o attuali. un caro amico che vendeva una c3 ha avuto lo stesso abbordaggio....... e sotto mio caloroso suggerimento, gli ha risposto cosi' come farebbe eleboronero......

mo va a cagher........

e di seguito un link in cui si descrivono le piu' comuni truffe online......

:ciao::ciao::ciao:

Scusami Ma Il Link AhAh :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...