Vai al contenuto


Guzzi Galletto 175...


antovnb4
 Share

Recommended Posts

ho un collega che ha due Galletti in garage entrambi con targa, uno dei due senza documenti, non si sa quale dei due, uno penso, a stima, più recente con gli anni, l'altro, oseri dire un pimaserie... ma non sono un intenditore. Entrambi belli, conservati, quello primaserie, forse qualche ritocchino da fare, ma possibile fare dei conservati. Probabile che non siano della stessa cilindrata, probabile che uno dei due sia un 200, chi lo sa... ho i numeri di telaio...

Secondo voi esperti del mondo no Vespa, che prezzo potrebbero valere se acquistati in blocco, visto che deve pulire il garage ?

Poi se a qualcuno interessano, fatevi sotto, in PM ovviamente, qui non siamo nel mercatino. Restiamo su argomenti tecnici storico-collezzionistici.

Grazie a chi mi saprà dare ulteriori info.

IMG00522-20110909-1208.jpg

IMG00524-20110909-1208.jpg

IMG00530-20110909-1226.jpg

IMG00532-20110909-1228.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che basti.... magari! Mi ha detto che secondo lui restaurate valgono 5-6mila euro :orrore::orrore::orrore: Io gli ho già detto che ho trovato dei perfetti restaurati a 2500...:noncisiamo: Lo lascio cuocere nel suo brodo... poi si vedrà, magari gli offro 500 per un pezzo, quello con i documenti ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che basti.... magari! Mi ha detto che secondo lui restaurate valgono 5-6mila euro :orrore::orrore::orrore: Io gli ho già detto che ho trovato dei perfetti restaurati a 2500...:noncisiamo: Lo lascio cuocere nel suo brodo... poi si vedrà, magari gli offro 500 per un pezzo, quello con i documenti ovviamente.

5-6 mila euro sono esagerati, i prima serie perfetti si trovano sui 3800-4500 € ma devono essere veramente imbeccabili sotto ogni aspetti e ovviamente devono avere tutti i documenti in regola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...