Vai al contenuto



Ho rotto il display del cellulare!


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

:rabbia:

 

 

Ragazzi mi è caduto...in piano pari pari sul display, i cristalli sono andati...

 

Dite che si trova il display de mio cellulare,e sopratutto, la sostituzione, è fattibile in casa?:mah:

 

il cel è un nokia c5.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR
:rabbia:

 

 

Ragazzi mi è caduto...in piano pari pari sul display, i cristalli sono andati...

 

Dite che si trova il display de mio cellulare,e sopratutto, la sostituzione, è fattibile in casa?:mah:

 

il cel è un nokia c5.

:ciao:

 

DISPLAY LCD NOKIA X3 7020 C5 2710 ALTA QUALITA' | eBay

 

ecco a te.

La sostituzione se ci sai fare con il saldatore la fai altrimenti con 10-15€ di lavoro lo fai fare ad un tecnico :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
bravo ottimo prezzo,io ne avevo trovato di più cari...

 

 

ecco come fare:

 

:mrgreen:

 

perfetto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

DISPLAY LCD NOKIA X3 7020 C5 2710 ALTA QUALITA' | eBay

 

ecco a te.

La sostituzione se ci sai fare con il saldatore la fai altrimenti con 10-15€ di lavoro lo fai fare ad un tecnico :ciao:

 

Non va saldato, la maggior parte dei display e della componentistica dei cellulari è rimovibile senza l'ausilio del saldatore basta staccare la piattina del display rotto dal cell e montare quello nuovo.

Ciao :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ora devo solo capire come acquistarlo...mai fatto su egai..;-)

 

niente di più semplice io lo uso quasi settimanalmente per varie cose :ok:

ti registri e poi fai compra subito. Dopo inserisci l'indirizzo di casa e decidi il metodo di pagamento: paypal,postepay,bonifico o pagamento alla consegna ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che non c'è da saldare nulla, anche perchè quelle piattine di plastica :roll:

 

Si incastrano dentro la sua staffetta, al massimo qualcuno ha qualche morsetto per stringere meglio ma lo vedi subito una volta aperto...

 

Ho salvato un Nintendo DS prossimo alla spazzatura per il display rotto... è veramente facile a incastro, come una presa scart :ok:

 

 

Il difficile spesso è aprirle ste diavolerie, anzi consiglio di spendere quei 5 euro che ci vanno di solito per gli accessori apposta...

Se apri con cacciaviti e coltellini vari 90 su 100 segni la scocca...

Se vuoi fare un lavoro pulito...... li trovu su egay anche quelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,ho visto nel video, sembra, piuttosto semplice!

 

Vedo se riesco a fare l'ordine...:mrgreen:

Dai che poi non è così difficile... se ti ricordi anche io ho fatto un lavoro simile sostituendo il display della fotocamera digitale: http://www.vesparesources.com/piazzetta/37264-sostituzione-display-lcd-su-fotocamera-digitale.html#post540857

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

gabry è davvero un gioco da ragazzi...... prendilo e segui la videoguida.... vedrai è piu' facile a dirlo che non a farlo..... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che non c'è da saldare nulla, anche perchè quelle piattine di plastica :roll:

 

Si incastrano dentro la sua staffetta, al massimo qualcuno ha qualche morsetto per stringere meglio ma lo vedi subito una volta aperto...

 

Ho salvato un Nintendo DS prossimo alla spazzatura per il display rotto... è veramente facile a incastro, come una presa scart :ok:

 

 

Il difficile spesso è aprirle ste diavolerie, anzi consiglio di spendere quei 5 euro che ci vanno di solito per gli accessori apposta...

Se apri con cacciaviti e coltellini vari 90 su 100 segni la scocca...

Se vuoi fare un lavoro pulito...... li trovu su egay anche quelli...

 

 

Si, ho visto, decisamente meglio con il kit apposta, altrimenti è facile fare danni!

 

Dai che poi non è così difficile... se ti ricordi anche io ho fatto un lavoro simile sostituendo il display della fotocamera digitale: http://www.vesparesources.com/piazzetta/37264-sostituzione-display-lcd-su-fotocamera-digitale.html#post540857

:ciao: Pierluigi

 

Ricordo molto bene, infatti mi hai fatto venire tu in mente di sostituirmelo da me....in effetti mi sta scattando la molla del faidateista integralista...guarda cosa son arrivato a fare:

 

http://www.vesparesources.com/piazzetta/37507-comprare-cucina-2.html

 

gabry è davvero un gioco da ragazzi...... prendilo e segui la videoguida.... vedrai è piu' facile a dirlo che non a farlo..... :ciao::ciao::ciao:

 

 

Domani a mente più fresca provo a registrarmi di nuovo su ebai e faccio l'ordine!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che non c'è da saldare nulla, anche perchè quelle piattine di plastica :roll:

 

Si incastrano dentro la sua staffetta, al massimo qualcuno ha qualche morsetto per stringere meglio ma lo vedi subito una volta aperto...

 

Ho salvato un Nintendo DS prossimo alla spazzatura per il display rotto... è veramente facile a incastro, come una presa scart :ok:

 

 

Il difficile spesso è aprirle ste diavolerie, anzi consiglio di spendere quei 5 euro che ci vanno di solito per gli accessori apposta...

Se apri con cacciaviti e coltellini vari 90 su 100 segni la scocca...

Se vuoi fare un lavoro pulito...... li trovu su egay anche quelli...

 

 

Come si chiamano quegli affari per aprire il telefonino?:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Come si chiamano quegli affari per aprire il telefonino?:mah:

 

cerca su egay kit cacciaviti cellulari :ciao:

 

 

http://cgi.ebay.it/kit-32-cacciaviti-alta-precisione-per-cellulari-nokia-/220794725096?pt=Accessori_per_Cellulari&hash=item33686422e8#ht_1964wt_905

Link al commento
Condividi su altri siti

tipo questi:

 

SET CACCIAVITI TORX PER SMONTARE CELLULARI ED ALTRO | eBay

 

pensavo di prendere anche questo:

 

isesamo attrezzo per aprire smontare iphone ipod | eBay

 

secondo me va bene anche per altri telefoni, quali il mio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si chiamano quegli affari per aprire il telefonino?:mah:

Basta essere delicati, il cellulare puoi aprirlo con un semplice cacciavite piatto di precisione,io ne ho aperti tanti e non ho mai fatto danni:ok:

Ciao :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
tipo questi:

 

SET CACCIAVITI TORX PER SMONTARE CELLULARI ED ALTRO | eBay

 

pensavo di prendere anche questo:

 

isesamo attrezzo per aprire smontare iphone ipod | eBay

 

secondo me va bene anche per altri telefoni, quali il mio!

 

il secondo non va bene. :nono::nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

si però sto ebai mi fa sclerare, mi fa ripetere all'infinito il codice della carta di credito allo sfinimento, dice che è errato...gli venisse un colpo!!!:rabbia:

 

Scusa,ma che metodo di pagamento usi?

Non hai paypal?

Ti consiglio di registrare la carta di credito(meglio se ricaricabile) su paypal in questo modo i pagamenti sono molto più sicuri.

 

Ciao:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Confermo e te lo consiglio anch'io.

:ciao: Pierluigi

 

anch'io e lo uso spesso ed è velocissimo oltre che semplicissimo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho scelto il bonifico, anche se non ho trovato l'iban per effettuare il pagamento.

Non ho usato paypal, ma dava la possibilità alla mia carta di essere trattato come tale(?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho scelto il bonifico, anche se non ho trovato l'iban per effettuare il pagamento.

Non ho usato paypal, ma dava la possibilità alla mia carta di essere trattato come tale(?)

 

Come già detto te lo consiglio, anche perchè con paypal le transazioni sono sicure e veloci e in caso la trattativa non vada a buon fine(ad esempio non ricevi la merce) ti garantisce il rimborso

Se vuoi eccoti il link:Paypal

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a creare il conto paypal...mi da errore, come l'acquisto, mi dice che il numero della carta non è corretto...

 

 

che bals...

 

mi farò cambiare la carta, che è in scadenza!:mah::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Alla fine ho scelto il bonifico, anche se non ho trovato l'iban per effettuare il pagamento.

Non ho usato paypal, ma dava la possibilità alla mia carta di essere trattato come tale(?)

 

paypal accetta tutte le carte di credito e tutte le ricaricabili :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...