Vai al contenuto


Prima uscita in vespa, mare e....


IlTorto
 Share

Recommended Posts

Ieri 27 Maggio 2011 ho fatto la mia prima uscita seria in Vespa di quest'anno...

 

Purtroppo per una serie di problemi assicurativi/burocratici, non ho avuto la vespa disponibile prima della metà di Maggio, ma per fortuna ho un sacco di tempo per recuperare...

 

Quindi, visto che avevo fatto un esame il giovedì, ed essendo andato bene, ieri alle 9.30 circa parto da casa mia (Perugia) alla volta di Fano.....

Tempo stupendo (a parte che mi son scottato le ginocchia - pantaloncini corti), poco traffico e feeling dei "tempi d'oro" ritrovato...

 

Ci ho messo un po' più del previsto per arrivare, perchè tutte le indicazioni per Fano conducono a una cazzo di superstrada... Poi finalmente sono riuscito a entrare a Smirra e da lì mi son fatto tutti i paesini (Caldazzo, Fossombrone, ecc....)

 

Ho fatto il bagno al mare e verso le 18 sono ripartito... Alle 20, in tempo per la cena, ero a casa... Mi ci voleva proprio uan giornata così, ne sentivo il bisogno. La compagnia della Vespa è a volte migliore di quella umana....

 

Ah, tornando, mi son fermato in un posto bellissimo e ho fatto una foto... Vediamo se lo riconoscete....

 

A presto ... Andrea

 

 

307832645.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

Uploaded with ImageShack.us

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

niente, non la vedo......:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
. La compagnia della Vespa è a volte migliore di quella umana....

 

 

Dipende.

 

La compagnia dei VRisti è sempre molto buona: VRaduno docet! ;-)

 

 

(P.S.: sposto in "Viaggi e Raduni")

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi, è la gola del Furlo!

 

Non conoscevo sto posto (ahimè), per cui è stata una bella sorpresa trovarmelo lungo il percorso... La Primavera è del 1980, sinceramente non so come si distingue la seconda dalla terza serie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi, è la gola del Furlo!

 

Non conoscevo sto posto (ahimè), per cui è stata una bella sorpresa trovarmelo lungo il percorso...

 

Bravo Andrea, la Gola del Furlo è sempre bella!!! :ok: sarebbe il caso di pensare ad un mio ritorno in zona, visto che l'ultima volta che ci sono andato risale a quasi un anno fa... :lol:

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...