Vai al contenuto


marmitta px Parigi Dakar


gian-GTR
 Share

Recommended Posts

ciao giusto per curiosità vi passo sto link.

poi magari qualcuno ne approfitta e prova a rifarla nella sezione tuning :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

Pot échappement Paris/Dakar Piaggio Vespa PX Equipement Moto Paris - leboncoin.fr

 

scarico le foto, non si sa mai il tipo tolga l'inserzione :mrgreen:

certo che se é veramente quella della parigi dakar é interessante

:ciao::ciao::ciao:

8416453184.jpg

8424976503.jpg

8433499822.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

azzo è proprio lei o è una buona copia...

 

le vespe che la montavano sono state pressate ma la marmitta è scampata

 

vai a sapere, magari qualcuno ha visto lungo e si é accaparrato il pezzo prima di schiacciare le povere vespette :cry::cry::cry:

 

ma non capisco con sta marmitta si deve rinunciare alla ruota di scorta? :mah:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao giusto per curiosità vi passo sto link.

poi magari qualcuno ne approfitta e prova a rifarla nella sezione tuning :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

Pot échappement Paris/Dakar Piaggio Vespa PX Equipement Moto Paris - leboncoin.fr

 

scarico le foto, non si sa mai il tipo tolga l'inserzione :mrgreen:

certo che se é veramente quella della parigi dakar é interessante

:ciao::ciao::ciao:

che bella però!!:sbav::sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

vai a sapere, magari qualcuno ha visto lungo e si é accaparrato il pezzo prima di schiacciare le povere vespette :cry::cry::cry:

 

ma non capisco con sta marmitta si deve rinunciare alla ruota di scorta? :mah:

:ciao:

si, sulle foto del sito le ruote di scorta non ci sono!!:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

difficile...

ad esempio le T5 ( ma con motore px 200 ) furono schiacciate senza recuperare nulla...

Peccato perchè quellamarmitta dava ben 2 cv in più al 200 standard

 

conoscevo sia chi le assemblò del reparto esperienze che uno dei meccanici dell'assistenza alal dakar

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

La cosa che non capirò mai, è il motivo per cui i mezzi furono distrutti!:roll::rabbia::evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molti i mezzi da gara che dopo la competizione vengono distrutti, probabilmente per non svelare i segreti o trucchi usati.

Quelli che non vengono pressati rimangono occultati per anni prima di finire nelle mani dei collezionisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

E capirai quali segreti dovevano nascondere quelle vespe!!!:roll::nono: :nono: :nono::rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
I 2 serbatoi saldati uno sopra l'altro

Non credo che sia così, ci sono differenze tra il serbatoio che conosciamo noi e tutto quel popò di serbatoio di quelle vespe.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata fatta così perchè alla PD dietro ogni vespa c'era un gippone che faceva da officina mobile, quindi quando bucavano scendevano gli operai e cambiavano la ruota ;-)

 

L'équipe Vespa part à la conquête de Dakar - Paris Dakar 1980

 

mitico Dex, le sa tutte :)

 

Marco

 

PS ma la tre mari ? non vieni ?

Link al commento
Condividi su altri siti

La da a chi offre di più.

 

mi ricorda tanto una mia amica...

 

:quote:

 

no ma amenità a parte, quanto può valere una marmitta così? sarei davvero curioso di provarla...magari dentro c'è un po' di sabbia...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ricorda tanto una mia amica...

 

:quote:

 

no ma amenità a parte, quanto può valere una marmitta così? sarei davvero curioso di provarla...magari dentro c'è un po' di sabbia...

 

se vuoi gli mando una mail per vedere un po....

ma visto il tipo di messaggio non penso che la dia "via" per due lire :mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi gli mando una mail per vedere un po....

ma visto il tipo di messaggio non penso che la dia "via" per due lire :mrgreen:

:ciao:

 

 

gli ho scritto qualcosa io.. solo che non so, non ha valore collezionistico,in quanto è un qualcosa di autoprodotto, non so manco come possa andare, immagino sia un marmitta da molta coppia bassa, ma ripeto non ho nemmeno un ordine di grandezza.è piu la curiosità di sentirne il suono e provarla piu che qualunque altra cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

gli ho scritto qualcosa io.. solo che non so, non ha valore collezionistico,in quanto è un qualcosa di autoprodotto, non so manco come possa andare, immagino sia un marmitta da molta coppia bassa, ma ripeto non ho nemmeno un ordine di grandezza.è piu la curiosità di sentirne il suono e provarla piu che qualunque altra cosa.

 

io gli ho chiesto quanto vuole....

vediamo :mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che sia così, ci sono differenze tra il serbatoio che conosciamo noi e tutto quel popò di serbatoio di quelle vespe.

 

Si, molto probabilmente hai ragione, anche perchè se guardi con attenzione la parte superiore sporge oltre la carrozzeria, però la battuta ci stava :mrgreen::ciao: :ciao:

 

dakar.png

Link al commento
Condividi su altri siti

in quanto perdi tempo di turno o chiesto al signore a quanto vendeva il gingillo....

 

questa è stata la risposta:

Bonsoir

le dernier que j'ai vendu est parti pour 1500€.....

tradotto.....

l'ultimo che ho venduto è partito a 1500€ :orrore:

 

mi chiedo se siano delle marmitte veramente originali o se siano delle copie o cosa :mah::mah::mah:

comunque gli ho chiesto come aveva fatto ad entrare in possesso della marmitta.... vediamo cosa risponde :mrgreen::mrgreen:

:ciao:

gian

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...