Vai al contenuto



sono caduto can la vespa


vespa r102
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Alla fine il danno peggiore lo hai subito te:roll:......spero che non mi capiti mai....(toccatina)....buona guarigione e stai più attento a fare le piege con quella vespa kawasaki ;-)

 

ma ke piege ero dritto:mrgreen: solo ke avevo appena lavato la vespa soprattutto i cerchi e quando sono andato a frenare no frenava bene e poi si e bloccata la ruota penso perche lacqaua si fosse asciugata e giu per terra:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

allora la vespa la feca mio padre e io non cento:roll:

per le frecce vanno via insieme ai fox:ciao:

il colore sara blu madras (blu metallizato):-)

il polso va bene il gesso lo tolgo venerdi tra pochi giorni:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimettiti presto. Se ti può consolare anche io ho preso la stessa botta ma ho fatto piu danno:testate:, perchè ho inchiodato con il freno davanti e a terra c' era brecciolino:nono:. Tutto per non sbattere contro quell c****a di kimco del mio amico che mi stava venendo sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problemone con il restauro della T5....... Sulla leva del freno posteriore, c'era prima che la perdevo..... una molletta, che teneva il cavo e guaina giù, ovvero evitava che non scappasse.......... ora l'ho persa....

Andato dal ricambista mi ha detto che non faceva niente e che non sapeva come aiutarmi..........:azz:

Ora per mettere una foto qui del pezzo per farvi capire di che si tratta..... come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi martedi verso le 17,30 sono caduto :rabbia::testate:la vespa se le cavata con qualche graffio al parafango allo sportellino e al bordo scud0 pero non lo guardata bene perke lei adesso e da mio zio :nono:mentre io invece ho il polso sx rotto:rabbia:

non ti preoccupare tuo zio ti sistemera la vespa verde ma il tuo polso tempo due settimane sara apposto ma dimmi come fai a guidare la vepina a soli 13 anni ?????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problemone con il restauro della T5....... Sulla leva del freno posteriore, c'era prima che la perdevo..... una molletta, che teneva il cavo e guaina giù, ovvero evitava che non scappasse.......... ora l'ho persa....

Andato dal ricambista mi ha detto che non faceva niente e che non sapeva come aiutarmi..........:azz:

Ora per mettere una foto qui del pezzo per farvi capire di che si tratta..... come posso fare?

 

se apri un post tuo avrai piu risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti preoccupare tuo zio ti sistemera la vespa verde ma il tuo polso tempo due settimane sara apposto ma dimmi come fai a guidare la vepina a soli 13 anni ?????????????

 

allora chiariamo le cose la vespa era da mio zio solo xke non ce la facevo ad arrivare a casa quindi l'ho lasciata li per due giorni:nono:

la vespa la porto solo vocino casa perche sono in campagna e poi il 29 aprile faccio 14 anni:risata1:

e fra un ora vado all'ospedale per toglierimi il gesso siiii:risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...