Vai al contenuto


come comportarsi ad un posto di blocco


vespa r102
 Share

Recommended Posts

salve volevo sapere come bisogna comportarsi quando si viene fermati ad un posto di blocco con la vespa elaborata e come posso capire se i caramba da me sono buoni o meno

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

salve volevo sapere come bisogna comportarsi quando si viene fermati ad un posto di blocco con la vespa elaborata e come posso capire se i caramba da me sono buoni o meno

grazie

 

 

Io darei un cenno di rallentamento ma poi skizzerei a manetta!!!!:risata::risata::risata: Scherzo!!!! Sarebbe una situazione veramente critica. Augurati di incontrare persone non competenti in materia. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve volevo sapere come bisogna comportarsi quando si viene fermati ad un posto di blocco con la vespa elaborata e come posso capire se i caramba da me sono buoni o meno

grazie

 

 

Con una vespa elaborata non si va su strada e se lo si fa si accetta di correre dei rischi con coscenza di compiere un illecito.

 

Se ti fermano ti può andare bene perchè magari la vespa è comunque silenziosa e poco appasiscente come ti possono ritirare il libretto e intimarti di presentarti in motorizzazione con il mezzo riportato alle condizioni originali. Ti verrà riconsegnato il libretto dopo il collaudo.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve volevo sapere come bisogna comportarsi quando si viene fermati ad un posto di blocco con la vespa elaborata e come posso capire se i caramba da me sono buoni o meno

grazie

 

 

Qui è questione di esperienza. Le cose basilari sono di sicuro: stai calmo e non sgasare quando riparti. Poi se li vedi da distante cerca di zittire il motore mettendo una 4a, insomma fai meno rumore possibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

salve volevo sapere come bisogna comportarsi quando si viene fermati ad un posto di blocco con la vespa elaborata e come posso capire se i caramba da me sono buoni o meno

grazie

 

Non preoccuparti 90% il mezzo finisce qui dove dormono da 15 anni 3 mie vespette!!!!

SCHERZO, REGOLA NUMERO 1 NON FARTI MAI BECCARE !!!!

DSCN1437.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

se monto una siluro?? e come faccio per non farmi sgamare qui non sono neanke molto fiscali infatti una volta hanno beccato me e un mio amico senza casco targa e assicurazione e ci siamo presi solo una ramanzina pero eravasmo fermi a parlare in una strada sterrata

Link al commento
Condividi su altri siti

se monto una siluro?? e come faccio per non farmi sgamare qui non sono neanke molto fiscali infatti una volta hanno beccato me e un mio amico senza casco targa e assicurazione e ci siamo presi solo una ramanzina pero eravasmo fermi a parlare in una strada sterrata

 

 

E ti preoccupi pure... se io avessi fatto una cosa del genere: la ramanzina me la facevano i miei. I carabinieri mi avrebbero detto " dalle un ultimo saluto"....

Link al commento
Condividi su altri siti

parlare il meno possibile con sguardo basso, non negare l'evidenza, incrociare le dita e sperare! :roll:

 

si e poi?rosario e proponi 10 frustate? semplicemente essere normalmente disinvolti, uno che guarda a terra e fa il muto non è normale :lol:

 

se monto una siluro?? e come faccio per non farmi sgamare qui non sono neanke molto fiscali infatti una volta hanno beccato me e un mio amico senza casco targa e assicurazione e ci siamo presi solo una ramanzina pero eravasmo fermi a parlare in una strada sterrata

 

scusa ma secondo il codice ti dovevano confiscare (e non sequestrare!) il mezzo, multare per il casco, chi guidava beccarsi doppia multa, e farti un verbale da 700euro per l'assicurazione. altro che non fiscali.. che ti preoccupi...

Link al commento
Condividi su altri siti

qui non sono neanke molto fiscali infatti una volta hanno beccato me e un mio amico senza casco targa e assicurazione e ci siamo presi solo una ramanzina pero eravasmo fermi a parlare in una strada sterrata

 

vivissimi complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Direi che l'unico comportamento corretto è quello di avere il veicolo in regola!

 

Chiudo il post, che non è affatto in linea con lo spirito del forum.

 

Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovani,non facciamolo diventare un..confessionale.Non prendetela a male,ma se continua border line con la Legge,stacchero' la spina,percio' cerchiamo d'essere,e non sembrare,cittadini civili.Grazie ;-):mavieni::ok::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...