Vai al contenuto



salvataggio vespa


fabio80
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:ciapet::ciapet::ciapet: TANTO MA PURE DUBBI!

VORREI TANTO RIMETTERLA SU STRADA SE POSSIBILE,ANCHE A COSTO DI AVERE TARGA NUOVA E LIBRETTO NUOVO!!

MI E' SEMPRE PIACIUTA,E SE E' DI LECITA PROVENIENZA ANCHE SE PASSERA' TEMPO SPERO DI RIMETTERLA IN VITA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

invidioso???

si un'pò..

però sono felicissimo che tuo padre abbia salvato un pezzetto di storia che altrimenti sarebbe andato al macero.

 

ps: se non mi sbaglio anche senza sapere il numero di targa, si può reimmatricolare con il nuovo decreto storiche...quindi inizia subito ad informarti!

Link al commento
Condividi su altri siti

invidioso???

si un'pò..

però sono felicissimo che tuo padre abbia salvato un pezzetto di storia che altrimenti sarebbe andato al macero.

 

ps: se non mi sbaglio anche senza sapere il numero di targa, si può reimmatricolare con il nuovo decreto storiche...quindi inizia subito ad informarti!

innanzitutto devo subito verificare la lecita provenienza,fatto questo inizio a prendere informazioni per la reimmatricolazione!!!!

speriamo bene!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, complimenti per il :ciapet:!

Credo di parlare a nome di tutti dicendo che ti invidio (naturalmente in senso buono).

Con il nuovo decreto non serve sapere il numero di targa ma è meglio cercalo perchè non si può mai sapere potrebbe essere semplicemente radiata o addirittura potrebbe essere in vita (vista la fortuna che hai avuto).

Se la persona del casale è il proprietario può chiedere una visura nominale così saprà tutti i mezzi a lui intestati con numeri di targhe ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui trovi la procedura per l'iscrizione all FMI in particolare è la procedura B che ti interessa. Registro Storico

 

:ciao:

 

salve innanzitutto grazie a tutti per le risposte!

ho letto la procedura b dell'iscrizione fmi,ma non capisco questo punto:

 

effettuare la copia di ogni documento (visura od estratto cronologico del PRA, certificato d’origine, ecc.) di cui si è in possesso

come faccio se non ho nessun tipo di documento??

scusate la mia ignoranza mi affido a voi !!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
invidioso???

si un'pò..

però sono felicissimo che tuo padre abbia salvato un pezzetto di storia che altrimenti sarebbe andato al macero.

 

ps: se non mi sbaglio anche senza sapere il numero di targa, si può reimmatricolare con il nuovo decreto storiche...quindi inizia subito ad informarti!

 

Stai tranquillo che alla pressa non ci arrivava... ...Sicuramente qualcun'altro l'avrebbe adocchiata e se la sarebbe portata nello stesso modo del papà del nostro amico...;-)

A proposito: Che culo che avete avuto!:orrore::orrore: Vespa bellissima!! :applauso::applauso::applauso::applauso:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per i complimenti...........(:ciapet::ciapet:):risata::risata::risata::risata:

ho parlato con un mio amico delle forze armate e mi ha promesso (dopo le ferie)di fare qualche ricerca con il num di telaio per accertarmi al 100% della lecita provenienza, e magari se salta fuori la targa!!

speriamo bene!!

ps.se avete qualcosa di ricambi per gs 160 fatemi sapere con mp!!!

grazie!!:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
MODERATOR

complimenti per l'acquisto!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci provo sempre a prendere le vespe a gratis...ma a quanto sembra nessuno piu le regala...mi sa che leggo troppo il forum e le storie delle vespe regalate,qualche volta qualche padrone incazzoso mi dara' 2 legnate.

bellissima la gs,sei stato veramente fortunato!Una vespa del genere è un mito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
ciao fabio

poi come è andata a finire?

 

salve a tutti scusate la mia assenza ma e'stato un periodo un po'storto per me!

 

cmq

ieri ho dato il num telaio ad un amico (delle forze armate) e mi ha promesso che fara' delle ricerche per poter vedere innanzitutto la lecita provenienza e se magari salta fuori il numero di targa:Ave_2::Ave_2::Ave_2:!

incrociando le dita se salta fuori la targa e quindi il propietario, come dovrei comportarmi?

mi affido a voi!

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

spero di aver fatto bene a salvarla,perche gia' sarebbe finita nel macinatore!

tempo fa ho sentito dire che dal numero telaio si puo' risalire alla targa!mi sembra assurdo,sai qualcosa a proposito?

 

 

fabio metti su google visura da telaio, costa sui 14 euro paga con postepay e ti arriva una mail con tutti i dati. io l ho fatto per 2 vespe e mi sono trovato benissimo

Visura PRA per telaio - e-visura

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...