Vai al contenuto


ho finito.....


elbrinero
 Share

Recommended Posts

la signora è ora pronta o quasi mancano proprio inezie e le manopole bianche che mettero' a messa a punto ultimata eccola ve la presento

img0130l.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

img0129q.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

img0128xj.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

img0127jt.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao si, ho smontato praticamente tutto motore telaio, per togliere il pedale, tolto l'interuttore e sgancito il filo fai fare il movimento come per frenare ed arriva sino a che il gommino tocca le pedane, io con una pinza ricurva dalla parte bassa ho fatto uscire il piolino che passa attraverso il piantoncino che esce dalla scocca, poi lo prendi dall'asola del pedale dove fa il movimento di rotazione e lo estrai ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti per i commenti positivi che mi rendono orgoglioso del lavoro fatto, l'unico rammarico è di non essere stato io, non ne sono capace, a curare la parte di battitura lamiere e verniciatura, pero' credo che essere riuscito a smontarla saldarla e garantisco che anche il carroziere si è complimentato, rimontarla tutta, tranne il bordo scudo naturalmente, revisionare tutta la meccanica sià già abbastanza e poi è partita alla prima pedalata :lol::lol::lol::lol:, passata questa sbornia tocca all' ET3 ciao a tutti e grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao spero ti possa essere di aiuto questa al momento non ne posso fare altre

imgmanicotto.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

un manicotto da 10 lo trovi inquasi tutte ferramenta bollenerie lo puoi trovare anche con sezione rotonda io avevo questo esagonale da 17 mm ma è un'avanzo di una lavorazione e mi sa che ne mettero' uno un po' meno pesante magari rotondo e i controdadi li faccio piu' piccoli ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Interessante il sistema di fissaggio dello specchio ma.. forse non te ne sei accorto, ma lo specchio obbligatorio è quello sinistro e non il destro! :mrgreen: :mrgreen:

 

Complimenti per l'ottimo lavoro ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...