Vai al contenuto



IV VRaduno 24/25 Aprile 2010


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 681
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

occhio che indurendo a me ha fatto un simpatico scherzetto... non torna quasi più la molla del braccetto frizione :-)

Mi sa che il mio è già bello duro....:mrgreen: Da qualche centinaio di km, ma per fortuna va tutto alla grande. Volevo scendere ad Asti oggi per lavarla, ma fino alle 16 ha piovuto :testate: , ed io non ne avevo propio voglia di prendere ancora pioggia, poi veniva tardi :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cia', che posto qualche fotina anch'io... :mrgreen:

 

1) il mio contakm alle 5.00 di venerdì 23...

2) ...e alle 17.00 di lunedì 26

3) ore 5.30: GustaV arriva all'area di servizio sulla tangenziale Est

4) a Piacenza, incontriamo delle facce note...

100_1907.jpg

100_2155.jpg

100_1909_2.jpg

100_1914.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

....comunque ragazzi il P125X di Dexolo, completamente originale, pigliava delle velocità straordinarie....davvero un missile.....

 

Secondo me ha qualcosa sotto e non vuole dircelo! :Lol_5::Lol_5: :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::mrgreen:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

1) La mattina di sabato, dopo il venerdì di tempesta

2) L'ora della colazione (che buone, le crostate..!)

3) cominciano i... briefing tecnici

4) facce da...VR in gita a Spello

5) ristorante Il Trombone

6) la "foto del tombino" :mrgreen:

7) scorcio pittoresco

100_1915.jpg

100_1926.jpg

100_1929_2.jpg

100_1949.jpg

100_1960.jpg

100_1943.jpg

100_1946.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Panorama dai terrazzini a torre

2) Flavio ci illustra la serata

3) "picture-in-picture"

4) si chiacchiera amabilmente

5) qualcuno si aggira per i tavoli portandosi appresso una... borraccia

6) Highlander e un sabotatore

7) disquisizione tecnica

100_1967.jpg

100_1970.jpg

100_1990.jpg

100_2005.jpg

100_2007.jpg

100_2012.jpg

100_2027.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati

uffi... è già finito...come al solito dura sempre troppo poco... giusto il tempo di cominciare ad abituarsi a vedere tutti i volti noti e quelli nuovi che già scompaiono per un altro anno...Nonostante sia un tantino faticoso e nonostante ogni anno dica a Marco "questo è l'ultimo!", il giorno dopo il Vraduno siamo già a pensare a come sarà il prossimo e a come renderlo ancora migliore. Piacerebbe anche a me che durasse di più..non c'è mai il tempo di fermarsi a parlare con tutti.

Un grosso grazie agli "infaticabili" di sempre Fabio, Ric, Ciccio, Mauro e Mary e ai disponibilissimi Emanuele, Stefania, Mirko, Elena, Annalisa, Tonino, Emilia. Un grosso abbraccio al mitio Francesco-Vesponauta-Furgonauta che non si è risparmiato mai; pure il lunedì a casa nostra ha sistemato le mie vecchiette lavastoviglie e lavatrice. E' davvero infaticabile. Grazie anche a tutti coloro che a fine giornata hanno aiutato a riporre tavoli e sedie, aiutato a servire...insomma siamo davvero un grande gruppo!!!

Saluti e alla prossima...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Un grosso abbraccio al mitico Francesco-Vesponauta-Furgonauta che non si è risparmiato mai; pure il lunedì a casa nostra ha sistemato le mie vecchiette lavastoviglie e lavatrice. E' davvero infaticabile.

 

E che avrò mai fatto? :boh::-)

 

 

 

Alle 10 il trio Marben, Volumexit e Flavio è partito da qui per il loro ritorno a casa: aspettiamo loro notizie! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Alle 10 il trio Marben, Volumexit e Flavio è partito da qui per il loro ritorno a casa: aspettiamo loro notizie!

Ok, auguriamo al terzetto buon viaggio, e che sia asciutto! :mavieni: :mavieni: :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

....comunque ragazzi il P125X di Dexolo, completamente originale, pigliava delle velocità straordinarie....davvero un missile.....

 

In pianura è un missile, ma scavalcando l'appennino ha faticato per benino, in alcuni tratti della E45 ho dovuto scalare in terza perchè non ce la faceva a salire :roll:

 

Secondo me ha qualcosa sotto e non vuole dircelo! :Lol_5::Lol_5: :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::mrgreen:;-)

Le ruote? :mah:

 

Comuque se non l'ho fuso a 'sto giro non lo fondo più, ero sempre a manetta, prima o poi gli monto un 177, anche se è un peccato toccare un motore che va così bene (bobina permettendo) :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

.....prima o poi gli monto un 177, anche se è un peccato toccare un motore che va così bene (bobina permettendo) :-)

 

...la filosofia in casa Romeo è....finchè non ti lascia a piedi, il motore non si tocca! :risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: Anche qua stessa filosofia, si interviene solo se c'è bisogno, soprattutto sulle vespe :mrgreen: :mrgreen:

 

Non stuzzicate il can che dorme... ogni Scarrafone è bello a mamma sua! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Notizie degli ultimi rientranti ?

 

Sto provando a telefonare a Marco e Luca, ma non rispondono: staranno viaggiando... :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...