Vai al contenuto



ammortizzatori, inizio prenotazioni!


PAOLONE
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 580
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi x tutti, comunicazione di servizio: la ditta carbone chiuderà x ferie dal 30 luglio al 1 settembre, poi vi sarà uno spostamento di macchinari quindi le lavorazioni fermeranno. quindi se devo prenotare qualcosa ditelo ora, come ha fatto francesco x esempio, e non aspettate di vedervi rispondere " al momento non sono disponibili"..saluti a tutti e buone ferie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ragazzi visto le innumerevoli richieste da esaudire da oggi in avanti visto che io non ci guadagno nulla, effettuerò un viaggio solo settimanale a prendervi gli ammortizzatori e spedirò una volta sola alla settimana. il perchè: semplicemente andare in auto in ditta ha un costo che uno ci passa su se lo fa una volta ogni tanto, ma ultimamente vado 6 volte alla settimana e quindi ha un costo. a settembre vi sarà il nuovo listino prezzi e quindi vi aggiornerò sui prezzi.. scusatemi se vi comunico ciò ma il gasolio a 1,179 € al litro fatto stamattina devo per forza guardare anche quei costi e km fatti x gli ammortizzatori, quindi sappiatelo. lo riscrivo: andrò una volta a settimana a prendervi gli ammortizzatori e spedirò una volta sola alla settimana:il sabato mattina.

posso capire che qualcuno avrà urgenza ma sappia che se ci vado apposta mi farò pagare almeno il gasolio, tra andare e tornare solo in auto ci vuole 45 minuti e 40 km e attraversare la citta' di asti...

Link al commento
Condividi su altri siti

tra andare e tornare solo in auto ci vuole 45 minuti e 40 km e attraversare la citta' di asti...

 

Ma carbone non è a vaglierano? Come fai a metterci solo 45 mins tra andare e tornare? oltretutto se lo fai all'ora in cui finisci di lavorare credo che tu ci metta ben di più... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paolone, sono Matteo pure io sono interessato agli ammortizzatori per il mio Px "125" arcobaleno-

 

Non ho letto tutto il post (ora leggo tutto) e non ho fretta quindi quando passi in fabbrica... Come stai?

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhhh io bene, e tu? dovevamo vederci x andare a vedere quelle vespe ed invece ho atteso tutto un pome all'uscita dell'autostrada e non ti ho visto arrivare..non ti ho piu scritto in quanto non ero io a doverti cercare penso..ma con walter ci ho fatto proprio una brutta figura...

chiamami da domani in poi 3333709664 oppure 3298850249

ciao

salutami Alice

paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

per quella giornata ne parliamo al telefono comunque avevo avvertito Walter che non sarei potuto venire, e mi ha chiamato Brunetta per dirmi che eri a letto con la febbre e altri problemi... è passato un po' di tempo ma non ricordo di aver sgarrato cosi' alla grande. Comunque domani ne parliamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paolone

per il mio px 200 arcobaleno sto pensando ad utilizzare i tuoi ammortizzatori.

Tenendo conto che sono a Torino verrei direttamente a prenderli se per Te non fosse un problema.

 

 

ciao Salvatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei acquistare anch'io una coppia di ammortizzatori per la mia px, visti i commenti positivi sul miglioramento in ogni condizione di guida.

Ci sarà ancora la possibilità di fare l'acquisto tra un paio di mesi, visto che ora proprio non posso, causa assicurazione?

ps ad ogni modo complimenti per l'iniziativa

Link al commento
Condividi su altri siti

al momento oltre a quelli di marione che ha provveduto a effettuare la ricarica ne ho ancora 3 coppie px grigi e 1 coppia grigi molla nera. poi x un po ci sarà da attendere. tanti mi han scritto, ok va bene ti invio il pagamento, ma dopo 7 gg nulla quindi i primi che mi contattano ed effettuano la ricarica li spedirò.

x baylistic: tra 2 mesi contattami tu..ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...