Vai al contenuto


Blocco del traffico, vespa 50 special catalizzata?


colomb
 Share

Recommended Posts

Vorrei acquistare una vespa 50 special, vivendo a bologna mi sono accorto che il blocco del traffico dice che possono circolare veicoli di interesse storico e collezionistico, di cui all'art. 60 del Nuovo Codice della Strada, iscritti in uno dei seguenti registri: ASI, Storico Lancia, Italiano Fiat, Italiano Alfa Romeo, Storico FMI, LIMITATAMENTE alle manifestazioni organizzate. Quindi sarebbe inutile iscriverla al registro storico.

Sapete dirmi se si può trasformare in euro 2 o maggiore ottenendo l'autorizzazione alla circolazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Vorrei acquistare una vespa 50 special, vivendo a bologna mi sono accorto che il blocco del traffico dice che possono circolare veicoli di interesse storico e collezionistico, di cui all'art. 60 del Nuovo Codice della Strada, iscritti in uno dei seguenti registri: ASI, Storico Lancia, Italiano Fiat, Italiano Alfa Romeo, Storico FMI, LIMITATAMENTE alle manifestazioni organizzate. Quindi sarebbe inutile iscriverla al registro storico.

Sapete dirmi se si può trasformare in euro 2 o maggiore ottenendo l'autorizzazione alla circolazione?

No, non è possibile trasformarla in Euro2.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
E trovare un modo per girare senza prendere la multa?:mah:

Se lo trovi, brevettalo! Ti farai una fortuna! ;-)

 

Scherzi a parte, prova a leggere le disposizioni comunali in materia e verifica TUTTO. In genere non sono così restrittive.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo trovi, brevettalo! Ti farai una fortuna! ;-)

 

Scherzi a parte, prova a leggere le disposizioni comunali in materia e verifica TUTTO. In genere non sono così restrittive.

 

Ciao, Gino

 

Provvedimenti per la qualit dell'aria 2010/2011 | Mobilit e strade | Rete Civica Iperbole

 

mi sembra di aver letto tutto ma...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Io, al posto tuo, vorrei leggere proprio il provvedimento originale, e non quello che viene pubblicato su internet. Giusto per sicurezza!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...