Vai al contenuto



Ho una vespa distrutta


paso 96
 Share

Recommended Posts

e semplicemente un linguaggio da sms:mrgreen:

tutti i ragazzini usano le abbreviazioni perchè nei messaggi che mandi con il telefonino hai degli spazzi e superati quegli spazzi mandi 2 o 3 messaggi alla volta..

quindi paso 96 qui non hai problemi con gli spazzi e poi non tutti capiscono il linguaggio da sms

ci sono passato anchio ma dopo i consigli di senatore mi sono messo in riga scrivendo tutte le parole senza abbreviazioni:mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 154
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

MODERATOR

povero paso....... si è dileguato.....

dai torna qua che piu' di uno ti darà di sicuro una mano :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

e semplicemente un linguaggio da sms:mrgreen:

tutti i ragazzini usano le abbreviazioni perchè nei messaggi che mandi con il telefonino hai degli spazzi e superati quegli spazzi mandi 2 o 3 messaggi alla volta..

quindi paso 96 qui non hai problemi con gli spazzi e poi non tutti capiscono il linguaggio da sms

ci sono passato anchio ma dopo i consigli di senatore mi sono messo in riga scrivendo tutte le parole senza abbreviazioni:mrgreen:

:ciao:

 

ecco i consigli:

:frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

e semplicemente un linguaggio da sms:mrgreen:

tutti i ragazzini usano le abbreviazioni perchè nei messaggi che mandi con il telefonino hai degli spazzi e superati quegli spazzi mandi 2 o 3 messaggi alla volta..

quindi paso 96 qui non hai problemi con gli spazzi e poi non tutti capiscono il linguaggio da sms

ci sono passato anchio ma dopo i consigli di senatore mi sono messo in riga scrivendo tutte le parole senza abbreviazioni:mrgreen:

:ciao:

 

...ma i tuoi SPAZZI sono piu' ampi degli altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
prego?

 

bel topic comunque :ok:

è per le frustate.........

adesso torniamo a noi, si è scherzato ma vogliamo comunque darti una mano.....

paso se vuoi che la gente ti dia consigli inizia a fare foto in cui si vede tutto il telaio e il motore. dopo di che prepara il portafoglio che i ricambi di quel mezzo non li regalano.... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahah Dante Alighieri si stava iscrivendo a Vesparesources...è stato colpito da edema cerebrale non appena ha aperto questo topic!!!!:azz::azz::orrore:

 

Cmq ricapitolando per l'ennesima volta...

 

1- sembra che tutte le parti principali della vespa tu le abbia

2- cava quella poveretta da quel mucchio di roba che ha addosso

3- accertati che targhino, libretto e cose simili siano in tuo possesso

4- comincia ad informarti sui pezzi che servono a quella vespa.

3- sembrerebbe una SPECIAL, risali dal numero di telaio all'anno di produzione

4- anche io sono di Rimini, a casa ho dei pezzi di una special dell'81. se ti serve qualcosa fa sapere.

:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

In base ai dati riferiti ed alle foto dei pezzi è appurato che il manubrio non è il suo ma nemmeno le leve se fosse stata una Special!!!!!

 

Al telaio:

V5A1T

numero

143379

corrisponde

 

 

 

Modello:

Vespa 50 N Unificata

Anno:

1966

 

 

 

Motore tipo:

V5A1M

 

 

 

Esemplari prodotti nell'anno:

53883

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se va bene ma non mi sembra opportuno creare un'altro topic per una domanda del genere

allora la mia vespe attuale gli si è staccato il pezzo che collega la candela alla centralina

mi spiegate come riagganciarlo alla centralina????

tanks se volete vi linko le foto okei

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cavo della candela all'interno ha un filamento solitamente di rame. verifica che si veda questo filamento, altrimenti taglia via un pezzetto di filo in modo che si veda. Se hai la possibilità magari cambialo il cavo: col tempo la gomma tende a perdere la sua caratteristica di isolante

 

Una domanda però: come hai fatto per vedere se dà l'impulso?

Link al commento
Condividi su altri siti

e semplicemente un linguaggio da sms:mrgreen:

 

Un par de balle...ci sono strafalcioni da primo anno dell'asilo, altro che linguaggio sms...

 

si si sono andato a parlare alla motorizzazione civile e l'ho portata laggiù hanno detto k nn è stata denunciata la sparizioen o il furto purtroppo xo a causa della mancanza della della targa e del libretto ci sono un po di problemi a livello burocratico ma comunque è tutto legale

 

 

Sicuro che sia tutto legale?

Se io trovo una vespa in un cassonetto, senza targa e/o libretto non è che me la posso portare a casa tranquillamente! Anzi. Semmai la si porta dai carabinieri facendo denuncia e dopo un anno che nessuno la viene a riscattare diventa tua.

 

Ci sono un po' di problemi a livello legale, altro che burocratico. :noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi mio babbo là denunciata ma adesso che le vespe valgono un vallo chiunque direbbbe che è sua èper cui bisogna avere le prove

era riferito al messaggio precedente

e comunque varder senza insulatare nessuno mi sembri un po..... come dire..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...