Vai al contenuto


Vendo simpatico Carro funebre..........


cuorenevro1977
 Share

Recommended Posts

Ciao Amici, ho trovato questo annuncio per caso e mi ha strappato qualche sorriso, va da se che ogniuno compra e colleziona ciò che gli pare, ma chiamare "simpatico" un mezzo cosi .....:crazy:

FIAT 850 carro funebre pulmino - Anni 70 Auto usata - In vendita Bergamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Stò cercando di capire il significato di " Disponibile per serate a tema....." , vorrei capire in quale tema si può inserire un carro funebre...... :risata::risata::risata1:

 

Halloween... poi anche a carnevale... oppure fermarsi ad offrire un passaggio alle vecchiette che s'incontano per strada...:Lol_5::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Eppure, non ci crederete, io chiesi un passaggio ad un carro funebre, circa 40 anni fa, ma non si fermò!!!

Erano le 3 di notte circa ed ero solo in mezzo al nulla ed anche se era luglio, c'era un vento che non vi dico ed io indossavo solo maglietta e pantaloni e sentivo un freddo mica da ridere. Feci il classico segno dell'autostop, ma l'autista tirò dritto senza fermarsi.

A dire la verità, mi pare fossero in due in cabina, ma dietro c'era posto e non mi sarei mica formalizzato a salire, se solo si fossero fermati!!!:rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure, non ci crederete, io chiesi un passaggio ad un carro funebre, circa 40 anni fa, ma non si fermò!!!

Erano le 3 di notte circa ed ero solo in mezzo al nulla ed anche se era luglio, c'era un vento che non vi dico ed io indossavo solo maglietta e pantaloni e sentivo un freddo mica da ridere. Feci il classico segno dell'autostop, ma l'autista tirò dritto senza fermarsi.

A dire la verità, mi pare fossero in due in cabina, ma dietro c'era posto e non mi sarei mica formalizzato a salire, se solo si fossero fermati!!!:rabbia:

:risata::risata::sbonk:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Qualche anno fa al mercatino di Sora (FR) era in vendita un carro funebre vero con annesso carro appendice porta bara. Una vera chicca anni 70, purtroppo per scaramanzia non ho fatto foto!:orrore:

 

Visto che sei così scaramantico, avresti fatto meglio a non guardarlo proprio!!! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5::risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

:offtopics:È il lontano 2000 quando Luca e Paolo partono per un matto viaggio – a bordo di un carro funebre! fiat 130– dal cuore della Sicilia alla città europea dellla perdizione: Amsterdam! Nel mezzo ci sono migliaia di chilometri macinati, perle di saggezza ecc ecc..ciao Gae..(dimenticavo,il programma era MTV trip) Modificato da gae70
Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure, non ci crederete, io chiesi un passaggio ad un carro funebre, circa 40 anni fa, ma non si fermò!!!

Erano le 3 di notte circa ed ero solo in mezzo al nulla ed anche se era luglio, c'era un vento che non vi dico ed io indossavo solo maglietta e pantaloni e sentivo un freddo mica da ridere. Feci il classico segno dell'autostop, ma l'autista tirò dritto senza fermarsi.

A dire la verità, mi pare fossero in due in cabina, ma dietro c'era posto e non mi sarei mica formalizzato a salire, se solo si fossero fermati!!!:rabbia:

Immagino tu gli abbia dedicato qualche parolina dolce.... :) ! Io ricordo invece durante un viaggio ero fermo ad un autogrill viidi un carro funebre fermo dove l'autista dormiva e nel retro c'erano i vetri appanati..... ad un certo punto si apre il portellone e nello stupore dei presenti usci fuori un ragazzo..... immaginate cosa possa esser successo ... addirittura per lo spavento un'auto vicino alla pompa di benzina tampono' l'auto che la precedeva.... alla fine (il giovane entro nel bar) erano due lavoranti di un agenzia funebre di rientro dal trasporto di una salma! Vi assicuro che solo nel ricordare la scena non riesco a non riderci su!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Effettivamente tutte queste Mercedes modificate, avrebbero un po' stancato. Fare il servizio con questo bell' 850, potrebbe essere simpatico. Tanto alla fine ci dobbiamo salire tutti e da dentro non si vede con quale mezzo si fa l'ultimo viaggio.

 

Smirsiév!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto alla fine ci dobbiamo salire tutti

 

Smirsiév!

Spero che cio' accada il piu' tardi possibile! Anche se aver lavorato tanti anni nel settore lapideo mi ha insegnato che e' cio' fa' parte del ciclo della vita!

Modificato da cuorenevro1977
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Presto o tardi, prima o dopo, tocca comunque a tutti. E' l'unica certezza che abbiamo nella vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Io se avessi una paccata di soldi, mi farei allestire una Mercedes tipo carro funebre, ma con 8 posti! Sai che figata! Ci starebbe anche una Vespa, dietro!

Link al commento
Condividi su altri siti

ha ,pochi chilometri...........

Fanno viaggi di sola andata!!!! :)

 

Io se avessi una paccata di soldi, mi farei allestire una Mercedes tipo carro funebre, ma con 8 posti! Sai che figata! Ci starebbe anche una Vespa, dietro!

Mi sa' che piu' che un Mercedes dovresti pensare ad un Hummer :) . Chissa' se in qualche paese hanno mai usato un calessino per questi "trasporti"

Modificato da senatore
Ottimizzazione spazio.
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

No no, che Hummer. Una E63 AMG trasformata in carro funebre, ma invece dell'allestimento "ultimo viaggio", un allestimento "minivan". Figata pazzesca!

 

Smirsiév!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...