Vai al contenuto


Svendita vespe L


cuorenevro1977
 Share

Recommended Posts

Se erano state restaurate in modo migliore potevo pure capire il prezzo , che sarebbe stato anche basso , ma dalle foto per quel poco che si può vedere più di 1500 euro non li vale. :noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo me non li vale manco di striscio quel prezzo per quel poco che si vede (manopole ecc)

Ma poi lo stock è propio anomalo. Manco stesse vendendo i cavoli al mercato rionale :mah:

Io girerei lontano dal tizio :mrgreen:

Modificato da geny
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora , mancano le scritte Vespa , facili da mettere , ma mancano (non vanno quelle di metallo) , le selle non sono specifiche del modello , il clacson in una è sbagliato , il bordo scudo non ci và , manopole non sono le sue , la cornice del faro non ci và , nè volete altre ? :mrgreen:

Ripeto 1500 entrambe , sono state restaurate alla meno peggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che dei piccoli particolari non possano dare un giudizio totalmente negativo certo e' che a meno di 600 euro da restaure totalmente non si trovano se poi ci sono fenomeni che riescono a farlo benvenga ma fatemi sapere dove sono su di una ham montato male il clacson che e' solo storto cmq e' stata tralasciata una cosa molto importante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Delle due l'una, o non sono del 1965 bensì successive e quindi davvero delle L ma con inesattezze gravi oppure sono delle N e ugualmente sono da considerare lontanissime dall'essere originali!

concordo con te ma aggiungo che possono essere N restaurate come R visto il sellino credendo fossero L cmq credo che solo vedendole o contattando il proprietario si possa capire!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè appunto , per me valgono 1500 entrambe , perchè le due Vespe non sono state restaurate , ma solo impastrocchiate , io darei anche 2500 euro per una 1° serie sportello piccolo , ma questa deve essere restaurata come si deve , non coi piedi. (sia chiaro che io una Vespa restaurata in ogni modo non la prenderei mai). :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che dei piccoli particolari non possano dare un giudizio totalmente negativo certo e' che a meno di 600 euro da restaure totalmente non si trovano se poi ci sono fenomeni che riescono a farlo benvenga ma fatemi sapere dove sono su di una ham montato male il clacson che e' solo storto cmq e' stata tralasciata una cosa molto importante...

 

Scusa , devo elencarti altri errori , no veramente tu quelli li reputi piccoli particolari ? Che poi ripeto ce ne sono anche altri di errori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa , devo elencarti altri errori , no veramente tu quelli li reputi piccoli particolari ? Che poi ripeto ce ne sono anche altri di errori...

 

Io dico che senza vederle dal vivo valutazioni precise è meglio non darle perchè non sappiamo e secondo me non lo sà manco chi le vende cos'ha davanti, certo due L con marchio rettangolare mi sembra proprio strano l'anno è errato. Comunque prova magari a quella cifra te le cede entrambe!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No troppo pastrocchiate , poi comunque con i soldi che metto da parte ci prenderei la 500 D da restaurare :ok:

 

Bella è stata la mia prima macchina, io avevo la Francis Lombardi con doppio tetto!!!! In bocca al lupo sono molto ricercate!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...