Vai al contenuto


50 special


Orthovespa
 Share

Recommended Posts

Mah.

Questa è stata pasticciata e riverniciata alla bell'e meglio, quindi richiede per fare un bel lavoro e girarci a testa alta di essere smontata sabbiata lattonata e riverniciata tutta, ergo c'è parecchio da spenderci dietro.

 

Io non la prenderei in considerazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse se la devi far restaurare ad una terza persona ma se la restaura lui è un affare

Si, io parto sempre dal presupposto che uno debba far fare i lavori a terzi.

Tenendo conto comunque che i ricambi sono sempre da comprare e la verniciatura è meglio che la faccia un carrozziere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, io parto sempre dal presupposto che uno debba far fare i lavori a terzi.

Tenendo conto comunque che i ricambi sono sempre da comprare e la verniciatura è meglio che la faccia un carrozziere.

 

i lavori di meccanica ed elettrici faccio tutto io, quelli di carrozzeria vorrei farli io, ho sabbiatrice e compressore....

quindi secondo voi un prezzo giusto da offrirgli?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

i lavori di meccanica ed elettrici faccio tutto io, quelli di carrozzeria vorrei farli io, ho sabbiatrice e compressore....

quindi secondo voi un prezzo giusto da offrirgli?

grazie

 

Puoi vedere se accetta 500€, magari facendo al venditore un elenco dei lavori da eseguire.. Magari riesci a muoverlo a compassione! :) Io la prenderei ad occhi chiusi, anche se fosse non funzionante e senza libretto. Con i tempi che corrono è un ottimo prezzo.

 

Io comprai la mia in condizioni peggiori a 400€ 5 anni fa (quando la moda non era ancora così radicata).

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Tieni conto che se la sistemi e la maggior parte dei lavori li fai tu hai comunque un millino da spendere.

Occhio ai documenti, controlla i numeri di telaio e motore.

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni conto che se la sistemi e la maggior parte dei lavori li fai tu hai comunque un millino da spendere.

Occhio ai documenti, controlla i numeri di telaio e motore.

 

 

:ciao: Gg

un millino addirittura??? perchè così tanto? il motore dovrebbe essere ok, quindi si tratterebbe solo di carrozzeria....

ecco diciamo che documenti non ci sono, una volta controllati i numeri di telaio e motore che ci faccio? e se mi rilascia lecita provenienza?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
un millino addirittura??? perchè così tanto? il motore dovrebbe essere ok, quindi si tratterebbe solo di carrozzeria....

ecco diciamo che documenti non ci sono, una volta controllati i numeri di telaio e motore che ci faccio? e se mi rilascia lecita provenienza?

grazie

 

Se il motore è ok, ti arrangi a smontare/rimontare e sabbiare ... beh spendi praticamente solo l'intervento del carrozziere, quindi sicuramente meno di una millata.

 

Per la mancanza di documenti non saprei che consigliarti, qui in VR ci sono certamente persone più esperte.

Io senza libretto lascerei perdere, ma è solo la mia opinione.

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

[...]Io senza libretto lascerei perdere, ma è solo la mia opinione.

:ciao: Gg

 

Mah, su un 50ino il libretto è senz'altro meno problematico delle targate.. Denuncia di smarrimento e via! Se conosci il venditore e sei sicuro della sua buona fede potresti anche accontentarti. Altrimenti vai con lui presso una stazione dei carabinieri e fagli fare la denuncia a suo nome.

Se dovesse rifiutare.... Beh hai capito no? :noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...