Vai al contenuto


Marmitta MEGAroad la muzika sta cambiando


pakoloko
 Share

Recommended Posts

Ieri mi è arrivata la famosa marmitta padellino piaggio modificato da MEGA, stamattina preso da un'euforia mai vissuta prima,

scendo giù in garage 10 min. monto la megaroad sotto un blocco 208 di un mio amico con rapporti allungati e si 24,"ovviamente tutto raccordato" metto in moto faccio la salita per uscire dal mio garage ed è quì che capisco che la muzika sta cambiando, un giretto di 5 min per farla riscaldare un pò e via in superstrada per una stiratina leggera perchè ha solo 250 km dalla chiusura del blocco.

Il cambiamento dalla sito alla Megaroad è risultato moooolto più soddisfacence alle mie aspettative, l'entrata in coppia mi ricorda la mia HONDA NSR 125 che avevo negli anni 90, ed un'allungo di quasi 15 km/h.

Quindi ringrazio e mi complimento pubblicamente con MEGA per il lavoro svolto.

SC20120224-122347.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie e complimenti per il tuo motore.. La marmitta che ti ho spedito era una v4+ , si differenzia dal modello v4 normale dal beccuccio di scarico maggiorato e prende qualche giro in + .

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto (dovevo dirtelo) ti stimo per il titolo del post :mrgreen::risata:;-)

 

... la megaroad sotto un blocco 208 di un mio amico con rapporti allungati e si 24,"ovviamente tutto raccordato" ...

 

Quale gt monta?

 

Ieri mi è arrivata la famosa marmitta padellino piaggio modificato da MEGA, stamattina preso da un'euforia mai vissuta prima,

scendo giù in garage 10 min. monto la megaroad sotto un blocco 208 ...

 

Conosco quelle sensazioni! :mrgreen:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
x mega...su una t5 con malossi da 172 cosa mi consigli di metterci? vorrei una marmitta che lo faccia girare in alto,tipo 9000 giri anche perche' ho i rapporti originali...

Il t5 penso che gira molto + facilmente rispetto ad un motore px

la v4 normale penso che basta ed avanza, io nel motore lml tempo fa superavo i 9000 giri con il modello v2, adesso ho meno giri da quando ci ho piazzato il nuovo pistone chiuso parmakit.

Giustamente mi servirebbe un collettore del t5 per realizzarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Il t5 penso che gira molto + facilmente rispetto ad un motore px

la v4 normale penso che basta ed avanza, io nel motore lml tempo fa superavo i 9000 giri con il modello v2, adesso ho meno giri da quando ci ho piazzato il nuovo pistone chiuso parmakit.

Giustamente mi servirebbe un collettore del t5 per realizzarla.

 

Ciao Carmelo,

quando ci aggiorni sugli sviluppi della megadella per T5? :risata1:

Ho visto che su altri "canali" hai già pubblicato le foto, qui ancora nulla? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Carmelo,

quando ci aggiorni sugli sviluppi della megadella per T5? :risata1:

Ho visto che su altri "canali" hai già pubblicato le foto, qui ancora nulla? :ciao:

Si può fare se hai una sito plus per t5 il costo è + elevato di una megadella base padellino.

Qualche giorno mi dovrei fare una dima per montare il collettore del t5 sul padellino px, i prezzi saranno + contenuti e penso che si prenderanno + giri perchè la pancia è + grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può fare se hai una sito plus per t5 il costo è + elevato di una megadella base padellino.

Qualche giorno mi dovrei fare una dima per montare il collettore del t5 sul padellino px, i prezzi saranno + contenuti e penso che si prenderanno + giri perchè la pancia è + grande.

 

Ok, quindi meglio partire dalla sitoplus per px e montare il collettore T5.

La T5 ha la caratteristica di essere un po' vuota sotto, anche con il polini o il malossi...con la megadella come si comporta? Riempie anche sotto o sfoga solo in alto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, quindi meglio partire dalla sitoplus per px e montare il collettore T5.

La T5 ha la caratteristica di essere un po' vuota sotto, anche con il polini o il malossi...con la megadella come si comporta? Riempie anche sotto o sfoga solo in alto?

 

se la facciamo non esagerata avrai buoni bassi, esempio la v4 su padellino px oppure la v6 su sito plus del t5 è coppiosa Andrea mi ha detto che col 172 malossi p&p ha ottenuto 8800 giri e ottima coppia ai bassi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...