Vai al contenuto



Nicola l'Impennatore a Italian's Got Talent!


Lorenzo205
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 97
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E' passato in semifinale però credo che per la finale sia tosta

E' un asso, non si discute, ma ci sono alcune persone con talenti davvero particolari, quasi unici.

Esempio il "suonatore di guscio di tartaruga" perchè non ricordo il nome dello strumento, quelli in grado sono pochi al mondo per davvero

 

Non mi è piacito che siano passati tanti "buffoni" e qualche altro vero talento no però devono anche fare "show"

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Da notare la faccia dei 3giudici quando impenna con lo specialino e lascia cadere a terra la ruota anteriore:risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si, è stato veramente bravo!!!:bravo::bravo::bravo:

Comunque, i bravi, questa sera sono stati molti, e non è ancora finita.

Avete visto quel ragazzo di Trani, quello che di mestiere monta piscine e che nella trasmissione si esibiva con il palo?

E' stato veramente bravo, molto bravo.

Ed ora il vespista dovrà vedersela nelle semifinali con tutti coloro che hanno passato il turno e la vedo molto dura, visto l'abilità ed il talento di certi personaggi.

Ovviamente, farò il tifo per Nicola l'impennatore.

Speriamo bene.

Comunque, non ho capito come, da Vito Campobasso (nome del vespita impennatore) diventi "Nicola". :mah::mah::mah:

 

 

E' un diversivo per la Polizia, così non gli possono fare berbali validi.

 

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di Nicola in Vespa che viaggia in retromarcia... posso tirarmela?

 

384957_3048903950549_1501717425_33056244_406941537_n.jpg

 

e beh... essere in qualche modo il mandante di certe cose da soddisfazione!

 

ne approfitto per riportarvi il messaggio che Nicola ha mandato a tutti i suoi fans da FaceBook:

 

Innanzitutto ringrazio chi mi ha sostenuto, chi si è emozionato con me, che con infiniti messaggi che mi avete mandato mi avete dimostrato molto affetto. Per me è già una grande vittoria aver raggiunto il traguardo delle semifinali visto che dei 171 partecipanti ai quali la giuria aveva detto si solo 48 sono passati alla fase successiva, e incredibile fra questi ci sono anch'io. Ora stò preparando un nuovo spettacolo preparatevi tutti a sostenermiarrivasse anche la finale sarebbe magnifico. Per la prossima esibizione che vi dirò quando ci sarà. Saluti a tutti

 

;-) L205

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
a proposito di Nicola in Vespa che viaggia in retromarcia... posso tirarmela?

e beh... essere in qualche modo il mandante di certe cose da soddisfazione! ne approfitto per riportarvi il messaggio che Nicola ha mandato a tutti i suoi fans da FaceBook:

Certo che puoi tirartela, ci mancherebbe altro!!! :ok:

Comunque, ti suggerirei di dire all'impennatore di venirci a trovare su VR, anche perchè non tutti (io per primo ad esempio) sono registrati su facciadalibro. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che puoi tirartela, ci mancherebbe altro!!! :ok:

Comunque, ti suggerirei di dire all'impennatore di venirci a trovare su VR, anche perchè non tutti (io per primo ad esempio) sono registrati su facciadalibro. :mrgreen:

 

Quoto, così gli dico quali modifiche potrebbe fare al motore per avere un funzionamento regolare anche in retromarcia. :ok:

 

:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che puoi tirartela, ci mancherebbe altro!!! :ok:

Comunque, ti suggerirei di dire all'impennatore di venirci a trovare su VR, anche perchè non tutti (io per primo ad esempio) sono registrati su facciadalibro. :mrgreen:

 

Quoto Senatore,

sarebbe bello poter scambiare 2 righe con Nicola e farci raccontare qualche aneddoto.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...