Vai al contenuto


restauro vnb1t


Clem50L
 Share

Recommended Posts

se avessi dato un'occhiata al link che ti ho postato sapresti con certezza che non monta nessun poggia piedi tubolare, e ci tengo a sottolineare che nessuna vespa usciva dalla piaggio con quel coso.

dalla vna alla vnb2t sul tunnel centrale e sulle pedane vanno montate le strisce di alluminio di tipo fino (+ strette) dalla vnb3 in poi vanno montate quelle + larghe e sul tunnel va montato il tappetino.

tutte le guarnizioni (scocche clackson contakm ) vanno grigio chiaro

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hei ciao il tuo link l ho guardato ma la mia era solo una domanda visto che era montato!:ok:poi il devioluci e il coprifaro post li ho in metallo e sono in tinta con la carrozzeria!grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

hEI QUALCUNO MI SA DIRE SE L IMPIANTO ELLETRICO ORIGINALE E QUELLO CON O SENZA BATTERIA?OVVIO PER UNA VNB1T!NO PERCHè NEI RICAMBI METTONO SIA UNO CHE L ALTRO MA NON CAPISCO IL MOTIVO VISTO CHE LA MIA HA LA BATTERIA!CIAO GRAZIE!CONOSCETE EMMEBISHOP?CHE DITE?GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Dai una controllata alla forcella. Nelle prime foto mi sembra "troppo aperta" in avanti.

Controlla che il tubo superiore sia parallelo con quello inferiore portamozzo.

La distanza del parafango dallo scudo non deve superare il mezzo cm. Sulla foto della tua è troppo distante.

 

Se vuoi delle immagini di riferimento puoi vedere qui come va fatta (a parte le gomme a fascia bianca e i coprisella colore fuoriserie).

Scintilla vespa VNB1 1960 pictures by vespamodelli - Photobucket

 

PS. La VNB2 non monta la batteria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hei ciao si si il fondo lo mettevano su oggi visto che è venuta cosi bene non mi và di rifarla di nuovo!

Per quanto riguarda la forcella non ci ho propio fatto caso kmq gli darò un occhio!ma può essere che ci sia il parafango un pò schiacciato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi di che colore deve essere il bloccasterzo?ora è tipo ottone ma visto che è il suo da ormai da 50 anni non voglio rovinarlo!poi ho comprato i profili della pedana e sono tutti dritti mentre i fori sono anche sulla curva dello scudo! è normale che siano cosi?no perchè per la mia r li avevo già trovati curvi!grazie:mah::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao ragazzi finalmente è pronta devo solo andare a prenderla!poi metterò su le foto perchè è venuta davvero bene!

Per quanto riguarda il colore del blocca sterzo non mi ha fatto sapere nulla nessuno di voi però il mio è in ottone e ho letto

che alcuni lo lasciano cosi!che dite?altra cosa stavo guardando l impianto elettrico nuovo e mi sono accorto che lo shema è quello senza batteria e della vnb2

può andar bene lo stesso o è meglio prendere il suo?per ora grazie e arisentirci ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiao:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...