Vai al contenuto


Consiglio Getto,emulsionatore,freno aria


g-free79
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi ho cambiato il gruppo termico della mia px 125e con un gruppo termico originale piaggio 150cc seguendo una tabella per i getti px 150e ho sostituito i getti che avevo getto max100 emulsionatore be5 e freno aria 140 con i getti indicati in tabella e cioe getto max100 emulsionatore be3 e freno aria160!Però ho notato dalla candela uno smagrimento cosi per sicurezza ho rimontato i vecchi!ma con i getti del 150 non avrei dovuto ingrassare???:mah::mah:Qualcuno di voi sa darmi qualche dritta?Oppure se ha apportato la mia stessa modifica sa dirmi come si è trovato??Saluto tutti:ciao::ciao::ciao:G-free

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:orrore:nessuno.....................??????????:-)

Un po di pazienza no??

IL personale del call center stacca alle 19. Riprova domani dopo le 9.

Scherzi a parte, il primo post e delle 19:03 e gia alle 19:17 fai un up?

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po di pazienza no??

IL personale del call center stacca alle 19. Riprova domani dopo le 9.

Scherzi a parte, il primo post e delle 19:03 e gia alle 19:17 fai un up?

 

:ciao:

 

Hai ragione scusa:oops:!!é che ho sete di conoscenza:-):-):-):-)

:ciao::ciao:G-free

Link al commento
Condividi su altri siti

Escludendo l'ipotesi che aspiri da qualche parte e considerando che sei in rodaggio di massimo io monterei un 102, getto tra l'altro indicato nei no mix, la configurazione dovrebbe essere 160/Be3/102 (o 100) e 48/160 di minimo, sempre con padella originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Escludendo l'ipotesi che aspiri da qualche parte e considerando che sei in rodaggio di massimo io monterei un 102, getto tra l'altro indicato nei no mix, la configurazione dovrebbe essere 160/Be3/102 (o 100) e 48/160 di minimo, sempre con padella originale.

 

no il rodaggio è finito!la mia ha il mix!dici di provare col 102?ma con la configurazione160/be3/100 si smagrisce inconfronto al140/be5/100?grazie :ciao:g-free

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi ho cambiato il gruppo termico della mia px 125e con un gruppo termico originale piaggio 150cc seguendo una tabella per i getti px 150e ho sostituito i getti che avevo getto max100 emulsionatore be5 e freno aria 140 con i getti indicati in tabella e cioe getto max100 emulsionatore be3 e freno aria160!Però ho notato dalla candela uno smagrimento cosi per sicurezza ho rimontato i vecchi!ma con i getti del 150 non avrei dovuto ingrassare???:mah::mah:Qualcuno di voi sa darmi qualche dritta?Oppure se ha apportato la mia stessa modifica sa dirmi come si è trovato??Saluto tutti:ciao::ciao::ciao:G-free

Ciao!

potresti provare con la configurazione standard per il cilindro 150. Infatti se ci fai caso il 125 e 150 montano lo stesso carburatore. Guarda quindi i manuali piaggio, sul forum ci sono. Inoltre controlla bene se hai qualche perdita tra i carter e il carburo...ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

potresti provare con la configurazione standard per il cilindro 150. Infatti se ci fai caso il 125 e 150 montano lo stesso carburatore. Guarda quindi i manuali piaggio, sul forum ci sono. Inoltre controlla bene se hai qualche perdita tra i carter e il carburo...ciao!

 

:ciao:Da manuale piaggio i getti sono 160/be3/100!non penso che perde tra carburo e carter!esiste qualche metodo per accorgersi se pesca aria????

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:Da manuale piaggio i getti sono 160/be3/100!non penso che perde tra carburo e carter!esiste qualche metodo per accorgersi se pesca aria????

prova a mettere quei getti.Prove non ne conosco, penso si possa vedere anche a occhio se c'è una perdita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi cambiare anche la saracinesca da 6823.08 a 6823.01

 

Questa è un pò difficile da trovare come ricambio!che differenze ci sono fra le due saracinesche????

:ciao:Grazie G-free

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a mettere quei getti.Prove non ne conosco, penso si possa vedere anche a occhio se c'è una perdita.

 

Ciao:ciao: a occhio Intendi ci devo essere perdite di benzina?se è cosi non ci sono perdite!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu dovresti avere la 08, se gli fai una foto ti dico com'è rispetto alla 01 che ho sul P125X.

 

:ciao:

ok!adesso sono fuori casa per lavoro fine della prossima settimana rientro faccio le foto e te le invio!grazie per la tua gentilezza!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...