Vai al contenuto



Quanti notturni ci sono?


zichiki96
 Share

Recommended Posts

gabriele, penso che se avessi preso su l'nrg non sarebbe successo nulla di nulla.

 

l'nrg secondo loro è una me**a e poi non sarebbero riusciti ad accenderlo tanto facilmente come la special.

 

la chiave del 13 è servita solo per spaventarli perchè non avevano ancora capito che ero incaxxato nero...

 

infatti appena l'hanno vista si sono calmati e l'ho messa via. poi ho cominciato a dirgliene una marea...

 

questa mi piace...

 

ma te guarda che bastardi......per colpa dei loro divertimenti assurdi

ti viene la paranoia della "vespa"......tienila e vai in c..lo a loro......

dagli una bella "scaldata" vedrai che la fanno finita.....:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

MODERATOR

sera :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sera...

 

mi è passata l'incaxxatura...

 

revoco l'offerta di vendita :mrgreen:

 

60 km in vespa mi hanno rilassato...

 

comunque, ho saputo da alcuni presenti ieri sera che il tipo che mi ha desfato la maglia dopo k me ne sono andato si stava cagando addosso per la paura che gli "piombassi" in casa a pretendere i soldi...

 

ah, avevo appena riparato il manubrio (leva freno ant, solita crepa) con un punticino piccolissimo di saldatura (stagno mi pare ci ha provato mio fratello) e mi sono accorto oggi che mancava il pezzettino. ha tenuto per un mesetto circa...

 

come me lo faccio rifare?

 

uno spreculare dell'altro lato?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

lo stagno è inutile, devi saldare con la saldatrice normale e poi portare tutto a piano e riverniciare quella parte

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

è in alluminio, non so se va bene lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

sera...

 

mi è passata l'incaxxatura...

 

revoco l'offerta di vendita :mrgreen:

 

60 km in vespa mi hanno rilassato...

 

comunque, ho saputo da alcuni presenti ieri sera che il tipo che mi ha desfato la maglia dopo k me ne sono andato si stava cagando addosso per la paura che gli "piombassi" in casa a pretendere i soldi...

 

ah, avevo appena riparato il manubrio (leva freno ant, solita crepa) con un punticino piccolissimo di saldatura (stagno mi pare ci ha provato mio fratello) e mi sono accorto oggi che mancava il pezzettino. ha tenuto per un mesetto circa...

 

come me lo faccio rifare?

 

uno spreculare dell'altro lato?

 

anche io ho questa rottura e mio padre ci ha messo una piccola staffa

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio che non mi pronuncio su questo genere di cose. Ti dico solo che dalle mie parti ci si sarebbe presi a legnate per mooooolto meno!

 

Il rispetto prima di tutto....

 

 

Con ciò non fraintendete, non sto dicendo che è terra di gangster come molti pensano, ma non esistono "bulletti di paese" perchè da noi se non rompi i coglioni garantito che nessuno te li rompe! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti :mrgreen:

 

Non è curabile, perlomeno "artificialmente" mediante operazioni, cure o riabilitazioni.

E' una cosa che si dovrebbe sistemare da sè con la maggiore età... ma può anche succedere che non scompaia. :roll:

 

 

Piacevole non lo è, specie nel primo periodo: ero zoppo, camminavo a stento... ora va meglio, ma non posso nè correre, nè fare salti. In compenso, faccio della palestra con un programma specifico... perlomeno vedo di mantenermi (e potenziare) qualche muscolo, specie superiore.

 

 

La stava carburando? :mrgreen:

 

 

Te lo consiglio vivamente. Non è molto complicato, anzi... racchiude le varie componenti che in windows sono nello Start, in tre parti (almeno con il mio netbook remix). Applicazioni (a loro volta suddivise in base al loro utilizzo, dalla grafica per passare alla programmazione, internet, riproduzione file e tanto altro), Risorse (ovvero le principali cartelle quali file system, immagini, documenti, cartella utente, ecc....) e sistema (da dove regoli le varie impostazioni del sistema). Composto da 4 desktop in un solo schermo (invece che ritrovarsi la barra della applicazioni intasata, con la banale soluzione di windows di fare i "mazzetti" di cartelle e applicazioni), e tante altre cosette... comodo! :-)

Meglio non lo so spiegare, quando lo provi capisci cosa intendo :ok:

Ciao, Lore

 

Spero che ti passi il prima possibile, sta cosa...

 

Quindi in palestra niente squat, vero?;-)

 

Ho sentito dire che per chi ha di questi dolori (sopratutto ha un passato di sport, e sta passando i 30) che per fare, ad esempio dei leg estension, senza affaticare i legamenti, e le articolazioni, portano la macchina in posizione con le mani, distendono la gamba, e tengono con essa in posizione la macchina, con il muscolo in tensione,senza affaticare i legamenti.

 

Comunque ti consiglio un paio di volte la settimana di fare una nuotatina..;-)

 

infatti investili :risata::risata:

 

Sera ragazzi,appena tornato dalla serata :risata1:

 

Esattamente quello che intendevo...:Lol_5::Lol_5:

 

gabriele, penso che se avessi preso su l'nrg non sarebbe successo nulla di nulla.

 

l'nrg secondo loro è una me**a e poi non sarebbero riusciti ad accenderlo tanto facilmente come la special.

 

la chiave del 13 è servita solo per spaventarli perchè non avevano ancora capito che ero incaxxato nero...

 

infatti appena l'hanno vista si sono calmati e l'ho messa via. poi ho cominciato a dirgliene una marea...

 

 

 

 

 

questa mi piace...

;-)

 

 

sera...

 

mi è passata l'incaxxatura...

 

revoco l'offerta di vendita :mrgreen:

 

60 km in vespa mi hanno rilassato...

 

comunque, ho saputo da alcuni presenti ieri sera che il tipo che mi ha desfato la maglia dopo k me ne sono andato si stava cagando addosso per la paura che gli "piombassi" in casa a pretendere i soldi...

 

ah, avevo appena riparato il manubrio (leva freno ant, solita crepa) con un punticino piccolissimo di saldatura (stagno mi pare ci ha provato mio fratello) e mi sono accorto oggi che mancava il pezzettino. ha tenuto per un mesetto circa...

 

come me lo faccio rifare?

 

uno spreculare dell'altro lato?

:ok:

 

Metti una foto, ma presumo ci vada una saldatura al TIG.;-)

 

 

Meglio che non mi pronuncio su questo genere di cose. Ti dico solo che dalle mie parti ci si sarebbe presi a legnate per mooooolto meno!

 

Il rispetto prima di tutto....

 

 

Con ciò non fraintendete, non sto dicendo che è terra di gangster come molti pensano, ma non esistono "bulletti di paese" perchè da noi se non rompi i coglioni garantito che nessuno te li rompe! ;-)

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

eccoti le foto, sono un po datate (1 mese) ma è lo stesso danno...

 

adesso mi manca il pezzettino. domani vado a cercarlo, chissà, magari sono fortunato...

 

altrimenti non so che pesci pigilare... mal che vada prendo un manubrio "nuovo"

IMG_6684.jpg

IMG_6685.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che ti passi il prima possibile, sta cosa...

 

Quindi in palestra niente squat, vero?;-)

 

Ho sentito dire che per chi ha di questi dolori (sopratutto ha un passato di sport, e sta passando i 30) che per fare, ad esempio dei leg estension, senza affaticare i legamenti, e le articolazioni, portano la macchina in posizione con le mani, distendono la gamba, e tengono con essa in posizione la macchina, con il muscolo in tensione,senza affaticare i legamenti.

 

Comunque ti consiglio un paio di volte la settimana di fare una nuotatina..;-)

 

 

 

 

A proposito di ginocchia sfatte....attenti allo Squat ragazzi,in palestra 5 mesi fà facevo un programma di forza,carichi alti(troppo)e poche ripetizioni,feci l'ultimo massimale con 210kg e andando giù mi si steccò la gamba,fortuna che lo facevo alla multipower e non a corpo libero(anche perchè 210 a corpo libero colca che li metterei!)e appoggiai l'asta sulla battute,ma da allora i ginocchi m ifanno male....dovrei allenarmi per la stagione,a settembre inizio ad arbitrare e dovrei prendere i 90 minuti nelle gambe ma non posso correre,esercizi nein,come provo dolore atroce,l'unica è la bicicletta che mi fà meno male....attenti a fare sti esercizi,specie se avete 18 anni come me e non avete concluso del tutto la crescita!

L'RX ha dato esito negativo,saranno infiammati tutti e due,ma non passa! cappero!

E oltretutto quà piove!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

eccoti le foto, sono un po datate (1 mese) ma è lo stesso danno...

 

adesso mi manca il pezzettino. domani vado a cercarlo, chissà, magari sono fortunato...

 

altrimenti non so che pesci pigilare... mal che vada prendo un manubrio "nuovo"

 

domani ti faccio una foto della mia staffa

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che ti passi il prima possibile, sta cosa...

Lo spero anch'io, ma pare che sia una cosa lunghina...

 

Quindi in palestra niente squat, vero?;-)

Squat? :mah:

 

Ho sentito dire che per chi ha di questi dolori (sopratutto ha un passato di sport, e sta passando i 30) che per fare, ad esempio dei leg estension, senza affaticare i legamenti, e le articolazioni, portano la macchina in posizione con le mani, distendono la gamba, e tengono con essa in posizione la macchina, con il muscolo in tensione,senza affaticare i legamenti.

Per il programma che mi hanno fatto, assolutamente nessuna estensione della gamba. Si fà anche del sollevamento pesi con la macchina alle gambe...

 

Comunque ti consiglio un paio di volte la settimana di fare una nuotatina..;-)

La farei volentieri, ma andare da solo al mare o in piscina è un pò triste... :-(

 

carichi alti(troppo)e poche ripetizioni,feci l'ultimo massimale con 210kg

Esagerato! :mrgreen:

E' bene fare l'opposto, molto meno carico ma con molte più ripetizioni, alternate da pause da 30" a 1' 30" a seconda dell'esercizio ;-)

 

Ciao, Lore

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sera :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spero anch'io, ma pare che sia una cosa lunghina...

 

 

Squat? :mah:

 

 

Per il programma che mi hanno fatto, assolutamente nessuna estensione della gamba. Si fà anche del sollevamento pesi con la macchina alle gambe...

 

 

La farei volentieri, ma andare da solo al mare o in piscina è un pò triste... :-(

 

 

Esagerato! :mrgreen:

E' bene fare l'opposto, molto meno carico ma con molte più ripetizioni, alternate da pause da 30" a 1' 30" a seconda dell'esercizio ;-)

 

Ciao, Lore

Dipende dal tipo di allenamento che vuoi fare,se vuoi fare ipertrofia muscolare o massa devi fare ripetizioni alte e poco riposo,forza riposo di 3 minuti,pochi esercizi,massimo 5 ripetizioni....resistenza anche 20 ripetizioni....io facevo un programma di forza pura,e i suoi frutti li ha dati,solo che ora voglio vedere come faccio a settembre a arbitrare! anche mi passasse il dolore ormai nelle gambe ho ben poco!:rabbia::cry:

Però dè,fare forza mi metteva una carica addosso paurosa:-),ora faccio un misto definizione-massa ma definisco poco,non potendo fare attività aerobica invece di dimagrire ingrasso anche a dieta :azz::azz: comunque di sta roba sull'allenamento in un annetto e mezzo di colloqui con un bravissimo istruttore della mia palestra ne sò abbastanza,conservo tutti i programmi che mi ha fatto per poi poterli utilizzare un giorno se cambiassi palestra!

E ora,a giro,che la notte è lunga!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io per le gambe posso fare un pò di tutto, l'importante è non andare in ipertensione... :-)

Per il resto tranquillo: non intendo ammazzarmi a suon di esercizi, e non ho una gran muscolatura. Praticamente ho rincominciato da non molto.... :roll:

:ciao: Lore

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sera :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sera :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

hola...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
hola...

 

:ciao::ciao: passa su fb

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sono felice... ho montato il laterale... :mrgreen:

 

ho visto un' amica che non vedevo da un annetto circa e sono stato imbottigliato nel traffico per 1 ora e mezza ma tutto sommato sono contento...

 

:ciao::ciao: passa su fb

 

arrivoooooooo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
sono felice... ho montato il laterale... :mrgreen:

 

ho visto un' amica che non vedevo da un annetto circa e sono stato imbottigliato nel traffico per 1 ora e mezza ma tutto sommato sono contento...

 

bello il laterale ma non lo monto per paura che mi pieghi la pedana, ma oggi per il traffico ho piegato qualcosa :testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...