Vai al contenuto


Raduno a castelnuovo rangone (modena) 14/15 maggio 2011


Special Dave
 Share

Recommended Posts

Allora come è andata?io sn sceso sabato ma poi sono rimasto bloccato a frassineti(vicino a pavullo) dalla pioggia...tanto che sono tornato a casa in treno !!!torno sabato a riprendermi la bestiola che si trova in box da amici...ola!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora come è andata?io sn sceso sabato ma poi sono rimasto bloccato a frassineti(vicino a pavullo) dalla pioggia...tanto che sono tornato a casa in treno !!!torno sabato a riprendermi la bestiola che si trova in box da amici...ola!!

Insomma..Non ci è andato nessuno perchè pioveva molto molto forte! Mi hanno detto che c'erano solo 2 vespe :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

che tristezza....va bè cmq complimenti però per i paesaggi!mi sono fatto un bel pò di colline li intorno sabato e mi sn piaciute un bel pò!sabato altro giro!ola special dave!

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma..Non ci è andato nessuno perchè pioveva molto molto forte! Mi hanno detto che c'erano solo 2 vespe :-(

 

E chi erano i due temerari?!

Quando son partito da nonantola, ho sentito passare una vespa a forte andatura....verso Carpi però..(c'era anche la il raduno).

 

Che bals..ci tenevo!

Link al commento
Condividi su altri siti

che tristezza....va bè cmq complimenti però per i paesaggi!mi sono fatto un bel pò di colline li intorno sabato e mi sn piaciute un bel pò!sabato altro giro!ola special dave!

 

Dove sei stato esattamente?

 

Su da Pavullo ci son dei bei posti..se ci torni, vai verso la montagna!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...