Vai al contenuto


chi sa' che vespa è.


gianto
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Se non posti una foto, sarà difficile aiutarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

dovrebbe essere una vnb1 o vnb2 essendo che il manubrio,contachilometri, devio luci sono i suoi. Molto probabilmente il motore è stato maggiorato / cambiato

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il devialuci ti sembra originale per vba ?

 

 

potrebbe....ma il colore non mi convince della vespa, e come si diceva..il contakm non è della vba!

Aspetterei cmq i pareri di esperti!

Link al commento
Condividi su altri siti

La vba oltre a essere di colore azzurro met ha il manubrio completamante diverso, nonchè il contachilometri a ventaglio e non quadrato come questa nella foto, concordo che sia una vnb1 o vnb2 che sono 125, il proprietario si ricorda male vedrai, poi se hai fatto la visura della targa sai già tutti i dati. ;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ok, è una VNB1 o 2 ed è 125.

Il proprietario, ha semplicemente detto una cavolata. Rimane da capire se l'abbia detta innocentemente o di proposito.

Og Gianto, ora che sai di che vespa si tratta, che intendi fare?

La vuoi comprare, o era solo una tua curiosità?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Per esperienza ..:Lol_5::Lol_5: ..... e se gli avessero cambiato colore e manubrio e fosse un vba150?

Forse per avere certezza ci vorrebbe qualche altra foto o meglio la sigla del telaio

Tranquillo, è una VNB.

Nota il portabollo ancorato sul tunnel centrale; quel foro dove è imbullonato il portabollo, è originale e ce l'hanno solo le VNA e le VNB1/2 e serviva per montare il congegno per fissare il parabrezza. Nessuna altra vespa lo ha.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Il colore sembrerebbe

:azz:Sembrerebbe??? :mah:

E'!!!:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, è una VNB.

Nota il portabollo ancorato sul tunnel centrale; quel foro dove è imbullonato il portabollo, è originale e ce l'hanno solo le VNA e le VNB1/2 e serviva per montare il congegno per fissare il parabrezza. Nessuna altra vespa lo ha.

Lo sapevo che la tua affermazione aveva dei presupposti certi!! Sei il migliore :applauso::applauso:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

un grazie a tutti , sempre precisi e attendibilissimi .

a chi mi chiede se la mia era solo curiosita' , no , mio cugino l'ha trovata su una casa che sta' ristrutturando , per ora mi ha mandato le foto , domani mi porta la vespa € 40.00 con targa e denuncia di smarrimento libretto , penso che fara' una buona compagnia alla vnb3t , al px , alla primavera e all' et3 che ancora è piu' un rottame che altro. grazie di nuovo a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

manubrio scomponibile......... peculiarità di quel modello......... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...