Vai al contenuto



VRflickr - raccolta foto...


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bello l'off topic maaaaaaaa....le bocce di vino non eran un pò calde??!!!

quelle erano di coronamento alle nonnette...quelle che abbiamo scolato erano immerse nel ghiaccio:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ma un masso a forma di orso?

Tra le mie foto puoi vedere la testa da vicino

Link al commento
Condividi su altri siti

posto qualcosa anche io......

sempre sardegna nord est...... :ciao::ciao::ciao:

 

Una curiosità la spiaggia in 4* foto...sbaglio o è la Sciumara di Palau...perchè se così fosse credo che siamo stati nello stesso posto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Fabris78 e teach67: ma avete 2 foto identiche? :lol:

possibilissimo,:mrgreen::mrgreen: fatte nello stesso posto alla stessa ora e con la stessa luce...... eravamo insieme.... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ma un masso a forma di orso?:mah:

si infatti siamo proprio a capo d'orso..... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: only in sardinia......

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Una curiosità la spiaggia in 4* foto...sbaglio o è la Sciumara di Palau...perchè se così fosse credo che siamo stati nello stesso posto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

issa este.....

(è lei :lol:) un girettino fuoriporta con fabris mesi fa.

quelle immagini sono scattate dalla vecchia vedetta di punta sardegna, sopra il vecchio faro. ne ho fatto delle altre sull'isola della maddalena, ma ho omesso di pubblicarle perchè c'è proprio in mezzo una gru enorme, che rovina l'immagine. spostandosi leggermente a sx, spesso si riesce a vedere le falesie corsicane, ma il giorno c'era foschia...... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

issa este.....

(è lei :lol:) un girettino fuoriporta con fabris mesi fa.

quelle immagini sono scattate dalla vecchia vedetta di punta sardegna, sopra il vecchio faro. ne ho fatto delle altre sull'isola della maddalena, ma ho omesso di pubblicarle perchè c'è proprio in mezzo una gru enorme, che rovina l'immagine. spostandosi leggermente a sx, spesso si riesce a vedere le falesie corsicane, ma il giorno c'era foschia...... :ciao::ciao::ciao:

 

ti trovavi qui?:ciao:

Immagine 213.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

eja (si)

:mavieni::mavieni::mavieni:

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po di foto di Torino.

Questa è Villa della regina, situata sulla collina, secondo me uno dei posti più belli dell'intera città. Peccato che la maggiorparte del mobilio i Savoia se la portarono al quirinale dove è ancora conservato :roll: ---> al link c'è la storia e la spiegazio Villa della Regina - Wikipedia

v1.jpg

g4.jpg

g5.jpg

g2.jpg

g.jpg

DSCF0936.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora una Torino invernale però di pomeriggio... ;-) le luci d'artista nella piazza del comune si stavano accendendo, e nella stessa piazza, la palla di cannone sparata dai francesi durante l'assedio del 1706, qualche tetto fotografato dalla terrazza di Palazzo Madama.

DSCF0022.jpg

DSCF0024.jpg

DSCF0003.jpg

DSCF0006.jpg

DSCF0008.jpg

DSCF0010.jpg

DSCF0016.jpg

DSCF0017.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora una Torino invernale però di pomeriggio... ;-) le luci d'artista nella piazza del comune si stavano accendendo, e nella stessa piazza, la palla di cannone sparata dai francesi durante l'assedio del 1706, qualche tetto fotografato dalla terrazza di Palazzo Madama.

 

:applauso:Complimenti...notevoli i giochi di luce...:orrore:la palla di cannone nel muro è una figata:sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

....Il castello del valentino (sede della facoltà di architettura) ----> Castello del Valentino - Wikipedia

Quelle dell'interno non posso pubblicarle, questi palazzi sono bellissimi ma è vietato fotografarli... :roll: Questo poi non è nemmeno visitabile, ma noi con il gruppo storico abbiamo avuto il permesso :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

DSCF1628 (Large).jpg

Castello del valentinog.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La palazzina di caccia di Stupinigi (non vedo l'ora che riapra) con il cervo sul tetto, Superga, ed un pezzo di collina con la Gran Madre ed il Monte dei Cappuccini, per ora mi fermo ma è solo una piccola parte di quanto c'è ancora a Torino ;-), e se voi vedeste l'interno di quei palazzi, quei soffitti affrescati, gli stucchi dorati, i mobili del piffetti.....:orrore: M quanto è bella Torino?

provfef.jpg

DSCF1031.jpg

la collina.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è fantastica!!! :orrore:

 

Ed anche molto ventosa :mrgreen:, guarda queste piante a Caprera come son cresciute.

Chissà come mai la LVC l'hanno fatta lì :roll: io avrei preferito la facessero altrove....

vento forte.jpg

pineta caprera2.jpg

albero garibaldi.jpg

caprera (2).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sai che quella zona non la conosco??????? mai stato e me ne vergogno un po' :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...