Vai al contenuto


La mia Vespa T5


gregghy90
 Share

Recommended Posts

Il coprimotore l'ho ordinato e stò aspettando che mi arrivi. le targhette le ho aspetto un pò di caldo altrimenti non aderisce l'adesivo visto che da noi la temperatura media è ancora -2/-4°. i copricerchi non sono originali sono delle repliche con scritto vespa anche se fanno la loro porca figura...

Leggendo su VOL ho notato che sei un esperto di T5 vorrei quindi domandarti come poter fare una corretta carburazione visto che con lo spillo aperto di 1 giro e 1/2 da tutto chiuso tende ad ingolfarsi per i primi istanti di funzionamento a freddo nel primo quarto di apertura del gas. Grazie Luca

 

le targhette non sono incollate ma fissate con due fori e ribattute.. non è che hai due pance px senza fori?

 

ora che lo ha fatto notare aeroib in effetti lo spoiler non è il suo..

 

PS: poi lo dico per pura curiosità.. la mia T5 di originale ha moooooolto poco :oops:

 

devi aprire di più la vite..

la apri di mezzo giro in mezzo girò finche aprendo dal minimo sale bene senza esitazione..

Non c'è un valore esatto io sono andato da 2 a 4 giri ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

le targhette non sono incollate ma fissate con due fori e ribattute.. non è che hai due pance px senza fori?

 

ora che lo ha fatto notare aeroib in effetti lo spoiler non è il suo..

 

PS: poi lo dico per pura curiosità.. la mia T5 di originale ha moooooolto poco :oops:

 

devi aprire di più la vite..

la apri di mezzo giro in mezzo girò finche aprendo dal minimo sale bene senza esitazione..

Non c'è un valore esatto io sono andato da 2 a 4 giri ;-)

 

grazie mille. monti il malossi vero?

Ps io monto una candela Champion RN 7 C è giusta? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Ciao a tutti, io sto restaurando una T5..... ancora la sto smontando..... e sono preoccupato perchè non trovo il paramotore in plastica nera ed il paracolpi posteriore........ voi sapete dove posso trovarli?:Ave_2::testate:

Vedi anche qua: Ricambi vespa t5 - Accessori Moto In vendita Caltanissetta

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
No io sono un fan del polini.. anche se ormai ho collezionato tutti i gt per T5 :-)

 

io uso le ngh cmq se originale un ngb B7 es va benissimo

 

 

ciao Uno ma x il polini come è necessario settarlo per farlo essere veramente affidabile, getti carb, candela (ngk ? quale), ecc; inoltre è proprio necessario modificare la testa originale? ho sentito infatti tanti pareri ma una cosa è certa: se provi il t5 ed a maggior ragione con il cilindro polini te ne innamori, grazie delle "dritte"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...