Vai al contenuto



Vespa day Bari domenica 10 Aprile


maurizio58
 Share

Recommended Posts

Anto',restiamo cosi:io e Paolo (L'altro badantO) partiremo alle 5,00 da Paola,ci beccheremo all'entrata di Cosenza Nord e da li proseguiremo in autostrada fino Tarsia,per recuperare il tempo perso.Usciremo a Tarsia e da Sibari,prua a nord fino a...(Da stabilire) dove ci uniremo ai salentini e insieme fino Bari.

 

Ci potremmo vedere tra Massafra e Mottola,

Potete ipotizzare un orario più o meno in cui sareste in zona? Introrno alle 9,00/9,30?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 211
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Carissimi Vespisti, mi sono appena registrato sul Forum.

Scrivo da Cerignola (FG), e sono il Bidello del Vespa Club Cerignola.:lol:

 

Noi ci saremo, si parte Domenica mattina entro le 8.00 e dovremmo essere a Bari per le 9.30.

 

A presto

:ok:

 

 

 

vi aspettiamo domenica:mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci potremmo vedere tra Massafra e Mottola,

Potete ipotizzare un orario più o meno in cui sareste in zona? Introrno alle 9,00/9,30?

 

Dimmi tu dove ci dovremmo incontare.Questo e' il ns percorso e penso sara' meglio beccarsi all'imbocco della SS100 che imboccheremmo all'incrocio dell'SS7 da dove arrivereste voi.

 

..

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Paola+CS&daddr=39.33466,16.2292+to:40.66009,17.01265+to:40.81736,16.93979+to:Bari&hl=it&geocode=FayZWAIdGsL0ACmHDNwQpqQ_EzHgHuJOrpULBA%3BFQQzWAIdUKP3ACmzN5sc6Jk_EzHBC9hxrpULEw%3BFXpsbAIdqpcDASlvvXIXTqdHEzFQew2cpHIKEw%3BFdDSbgIdDnsCASlrdXHKNL1HEzEQGRmZpHIKEw%3BFXGIcwIdG2QBASkhpbo4YOhHEzH7a5bJ8ooBRg&mra=ls&via=1,2,3&sll=40.243525,16.53558&sspn=2.050316,4.938354&ie=UTF8&ll=40.22083,16.556396&spn=2.050951,4.938354&z=8

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmi tu dove ci dovremmo incontare.Questo e' il ns percorso e penso sara' meglio beccarsi all'imbocco della SS100 che imboccheremmo all'incrocio dell'SS7 da dove arrivereste voi.

 

..

da Paola CS a Bari - Google Maps

 

 

Appunto dicevo tra Massafra e Mottola. Voi venendo dalla 106 uscireste qualche km dopo Massafra.

Noi dobbiamo passare da Massafra.

 

Quindi . . . tra Massafra e Mottola;-)

 

9.30?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci potremmo vedere tra Massafra e Mottola,

Potete ipotizzare un orario più o meno in cui sareste in zona? Introrno alle 9,00/9,30?

:testate: massafra :testate: mottola :testate: Basta che mi ci portate...non sono mai stato bravo con i percorsi.....zio calabrò...ma se non arrivo puntuale per le 5 :azz: .....mi sgridi :mogli: ????? :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

:testate: massafra :testate: mottola :testate: Basta che mi ci portate...non sono mai stato bravo con i percorsi.....zio calabrò...ma se non arrivo puntuale per le 5 :azz: .....mi sgridi :mogli: ????? :risata:

 

:noncisiamo: :noncisiamo: No no, ti làss a Paola e 'mmi 'nni vaiu :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo essere stato chiamato bandantO potrei aspettarmi di tutto......:risata1:.....Dai che lo citofono alle 4 e mezzo così partiamo prima...solo che dovro mettere i tappi alle orecchie...non dovrò ascoltare tutte le bestemmie che mi manderà così......:rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi Vespisti, mi sono appena registrato sul Forum.

Scrivo da Cerignola (FG), e sono il Bidello del Vespa Club Cerignola.:lol:

 

Noi ci saremo, si parte Domenica mattina entro le 8.00 e dovremmo essere a Bari per le 9.30.

 

A presto

:ok:

 

non ti far accompagnare da Gianfranco...brutta persona :risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...dopo un pò di assenza eccomi....

spero di esserci ankio all'evento...verro con la mia "fiammetta" che ancora non ho presentato perchè sto ultimando le ultime sciocchezzuole....ma oggi spero di terminarle...

spero di incontrar qualcuno del forum per chiacchierare un pò e stringerci la mano...;)

michele

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...dopo un pò di assenza eccomi....

spero di esserci ankio all'evento...verro con la mia "fiammetta" che ancora non ho presentato perchè sto ultimando le ultime sciocchezzuole....ma oggi spero di terminarle...

spero di incontrar qualcuno del forum per chiacchierare un pò e stringerci la mano...;)

michele

tu vieni con il Surf e saremo noi a venire da te a stringerti la mano;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anto',restiamo cosi:io e Paolo (L'altro badantO) partiremo alle 5,00 da Paola,ci beccheremo all'entrata di Cosenza Nord e da li proseguiremo in autostrada fino Tarsia,per recuperare il tempo perso.Usciremo a Tarsia e da Sibari,prua a nord fino a...(Da stabilire) dove ci uniremo ai salentini e insieme fino Bari.

 

perfetto!! :mavieni: in ogni caso ti chiamo sabato :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio al nonnetto,:mavieni: dovete badargli,:Lol_5: non essergli da palla al piede:ok::ok::ciao:;-)

 

Giacmi',sono contento di aver trovato,finalmente,due giovanotti che hanno voglia di...battere la strada.:Lol_5::Lol_5::Lol_5::ok::ok::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dare un consiglio???? se avete le gomme consumate cambiatele e possibilmete non bucate 200 metri prima del gommista...:Lol_5:ahhhhhh la strada si macina,la si percorre.....non si B A T T E....qualcuno potrebbe capire male....:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dare un consiglio???? se avete le gomme consumate cambiatele e possibilmete non bucate 200 metri prima del gommista...:Lol_5:ahhhhhh la strada si macina,la si percorre.....non si B A T T E....qualcuno potrebbe capire male....:Ave_2:

 

Quoto

Da vecchio motociclista appena ho acquistato la mia Px 150 ho sostituito le gomme con due Michelin.

Non ho mai avuto un mezzo a due ruote senza gomme nuove.

:noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dare un consiglio???? se avete le gomme consumate cambiatele e possibilmete non bucate 200 metri prima del gommista...:Lol_5:

 

 

Paolu'.se TI succedeva domenica,ti avrei frustato le gengive e portati le chiavi adatte. :frustate::frustate::frustate:

 

 

 

ahhhhhh la strada si macina,la si percorre.....non si B A T T E....qualcuno potrebbe capire male....:Ave_2:

 

 

Ho detto strada NON...marciapiede :mavieni::mavieni::rulez::rulez::rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...