Vai al contenuto



Amici di Bari e non, ci vediamo domenica mattina?


xxfabio
 Share

Recommended Posts

kamy dovresti scrivere la canzone che mi hai cantato stamane per telefono hahahahahahahahahahahah ma dove cavolo le prendi ste battute , comunque l'ho cantata per tutto il giorno mi hanno preso per pazzo :-)

 

Purtroppo l'ho già dimenticata :azz: sono quelle cose estemporanee che mi vengono così sul momento e poi le cancello dalla memoria .... in questo modo posso sempre negare tutto anche l'evidenza! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

:ok:

Purtroppo l'ho già dimenticata :azz: sono quelle cose estemporanee che mi vengono così sul momento e poi le cancello dalla memoria .... in questo modo posso sempre negare tutto anche l'evidenza! :Lol_5:

 

non ti preoccupare me la ricordo io :ok::ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

...ore 08.00.....la giornata si presenta splendida.....leggera brezza.....ottima temperatura....ci vediamo alle 10.00 in sede....per andare a Torre a Mare ?

:azz::azz::azz: estr:azz: averlo letto prima,mi sarebbe servito,dopo la giornata

di ieri in caserma,e pensare che non ero di turno:rabbia::rabbia:manco il tempo di chiamarvi,mandare sms di augurio ai tanti Peppini,vale un tantino di ritardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

:azz::azz::azz: estr:azz: averlo letto prima,mi sarebbe servito,dopo la giornata

di ieri in caserma,e pensare che non ero di turno:rabbia::rabbia:manco il tempo di chiamarvi,mandare sms di augurio ai tanti Peppini,vale un tantino di ritardo?

 

solo perchè sei tu....ma la prossima volta:frustate::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

x domani qualcosa in programma?

 

minchiaaaaa so le 5!!!!!

so che si devono vedere gli altri waglioni, me lo ha detto nico, ma se ora sto ancora sveglio, la vedo difficile...

Link al commento
Condividi su altri siti

domenica 10 aprile dove ci vediamo ????????? facciamo piazza del ferrarese ? non dovrebbe esserci nessuno :mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

Ma sei pazzo?!?!? :orrore:

C'è un'ordinanza del sindaco che vieta a tutti i motorini di scorazzare in Piazza Ferrarese c'è il sequestro del mezzo e si rischia una denuncia penale! :crazy:

No no io non ci vengo non voglio rischiare :noncisiamo:

Tanto sarete i soliti quattro gatti :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...