Vai al contenuto


mi presento (veramente in ritardo) ma mi presento!!!


Afry19
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Scusate se posto la mia presentazione così in ritardo ma ci tenevo a farla anche se ho già aperto alcune discussioni.

 

mi chiamo andrea, ho 14 anni e abito in provincia di Verona.

 

provengo da una famiglia dove la mitica special è passata di fratello in fratello ma non a me. :testate: :testate: :testate:

 

possiedo un unica vespa comprata con i miei pochi risparmi, una special prima serie del 72 purtroppo nera ma chi ha partecipato allla mia discussione http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/35978-domande-per-possibile-restauro-sulla-50-special.html sa bene le mie intenzioni.

 

oltre alla vespa possiedo altri motorini non tutti miei ma con la libertà di utilizzo:

 

un ciao del 1979 con libretto

 

un peripoli giulietta di cui sto cercando i documenti (degli anni 60)

 

un ciao dal 1990 con libretto e targa

 

la special

 

e anche :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: un frullatore!!! (la vespite non ha contagiato il fratellone) comunque è un nrg extreme del 1999

 

un ultima cosa, volevo ringraziare tutto il forum per la completa disponibilità a chiarire i dubbi dei meno esperti come me!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

beh in effetti darti il benvenuto adesso dopo che hai più di 200 messaggi all'attivo mi pare esagerato.... daremo allora il benvenuto ai tuoi mezzi quando posterai le foto.....:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

quando la strada per arrivarci non sarà allagata lo farò!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...