Vai al contenuto



E finalmente è arrivata!


InsettoScoppiettante94
 Share

Recommended Posts

Hooooo bene bene! Hai scoperto com'è fatto il manettino dell'aria?

Macchè.... sembra che ci sia incollato sopra :mah:

Se al VRaid lo vedi di persona è meglio. Intanto allego una foto.. ;-)

direi proprio ... soldi spesi benissimo ... anzi POCHI soldi!!!!

Hai un mezzo FASHION, alla moda, vintage, da colore fantastico, di classe e nuovo con garanzia due anni ... non capisco quelli che ne parlano male a prescindere!!!

Grazie :mrgreen:

Perchè non l'hanno provata... fidati :ok:

Anche le auto nuove arrivano in concessionaria "incerate". Spetta proprio al concessionario decerarle e consegnarle al cliente pulite. Parra avrebbe dovuto farlo. Non è molto "fine" consegnarle sporche: dovresti segnalarlo alla LML Italia. Ora, non si pretende che te la consegnino col pieno di carburante come fa la Jaguar (altri mezzi e altri prezzi!), ma almeno decerare, sì.

Mah guarda, lo fanno tutti i concessionari... piuttosto il Parra è stato bravo a farci 14km di prova per vedere se era tutto ok. :-)

E poi che ci vuole? E' anche divertente, 2 minuti, una spugna e dello sgrassante... e vai a suon di "metti la cera, togli la cera" :mavieni::lol::mrgreen:

:ciao:

Immag0437.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[ATTACH]62489[/ATTACH]

Inoltre ho saputo la storia della mia Star. Praticamente è arrivata alla LML Italia a Caserta, è stata spedita in un magazzino in zona Milano/Nord Italia (perchè? :mah:) e rispedita da me. Ha già viaggiato :risata1:

 

E' passata per Caserta perchè il Concessionario De Rosa è importatore ufficiale Italia della LML, se non sbaglio è stato il primo a riuscire a catalizzare le LML, perchè poi sia passata da Milano non so...forse c'è l'hub del Nord Italia.

 

Comunque davvero bella, complimenti...se a Caserta non costasse tanto l'assicurazione la prenderei anch'io...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' passata per Caserta perchè il Concessionario De Rosa è importatore ufficiale Italia della LML, se non sbaglio è stato il primo a riuscire a catalizzare le LML, perchè poi sia passata da Milano non so...forse c'è l'hub del Nord Italia.

 

Comunque davvero bella, complimenti...se a Caserta non costasse tanto l'assicurazione la prenderei anch'io...

Concessionario De Lucia ;-)

Comunque può darsi che la LML che mi è toccata era destinata prima a un lumbardo che ha poi declinato, boh :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Macchè.... sembra che ci sia incollato sopra :mah:

Se al VRaid lo vedi di persona è meglio. Intanto allego una foto.. ;-)

 

Quello che mi interessa è la parte che sta dentro, l'esterno è relativo visto che lo faremo differente ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che mi interessa è la parte che sta dentro, l'esterno è relativo visto che lo faremo differente ;-)

Lo so, ma sinceramente non so come "stapparlo" senza distruggere tutto :cry:

Vabò, entro quanto te lo devo far sapere? Vedo se con un paio di pinze, in modo più delicato possibile, riesco a stapparlo senza rompere nulla... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Mirko, se hai pazienza d'aspettare ti porto io da te tra qualche giorno la Star di Lore,

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ovviamente viaggiando fino da te con le sue stesse ruote... :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirko, se hai pazienza d'aspettare ti porto io da te tra qualche giorno la Star di Lore,

 

 

 

ovviamente viaggiando fino da te con le sue stesse ruote... :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

:crazy::crazy::crazy::crazy::crazy:

La mia Star è sempre in rodaggio, e casomai mettici delle ruote buone :mrgreen:

:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

La mia Star è sempre in rodaggio

 

Beh, per quanto ci cammini, finirà presto! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, ma sinceramente non so come "stapparlo" senza distruggere tutto :cry:

Vabò, entro quanto te lo devo far sapere? Vedo se con un paio di pinze, in modo più delicato possibile, riesco a stapparlo senza rompere nulla... :roll:

 

Ma.... Informarti presso qualche smanettone del forum LML? Io non ho idea di come sia fatta l'alimentazione del tuo scooter, ma per le leggi fondamentali della meccanica suppongo che se non è ad iniezione elettronica il manettino sia collegato ad un cavetto che arriva fino al carburatore, quindi per togliere il manettino il cavetto da qualche parte devi sganciarlo senza strappare nulla ;-)

 

Mirko, se hai pazienza d'aspettare ti porto io da te tra qualche giorno la Star di Lore

 

Vieni su a Torino? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma.... Informarti presso qualche smanettone del forum LML? Io non ho idea di come sia fatta l'alimentazione del tuo scooter, ma per le leggi fondamentali della meccanica suppongo che se non è ad iniezione elettronica il manettino sia collegato ad un cavetto che arriva fino al carburatore, quindi per togliere il manettino il cavetto da qualche parte devi sganciarlo senza strappare nulla ;-)

Giusto... domani proverò a smontare senza che mi pà mi meni :sbonk:

 

Vieni su a Torino? :mrgreen:

Lui sì... la Star no :Lol_5:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

 

 

Vieni su a Torino? :mrgreen:

 

Magari... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

complimenti anche se le star non mi piacciono molto, questa mi ha colpito.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ma il portatarga è proprio bruttino....

 

Basterebbe semplicemente tagliare via il "trapezio" inferiore! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti! :mrgreen:

Sì, effettivamente una largeframe per viaggi a lungo raggio ci voleva proprio! :mavieni:

Per quanto riguarda il portatarga, come ben detto da Francesco, a tagliuzzare quel trapezio in più ci vuol poco. Al massimo, se la cornice risulterà rovinata e non bella esteticamente, a prendere una cornice cromata e fissarla con bostik o millechiodi si fa presto ;-)

Il tricolore, l'ho preso dal concessionario dove ho fatto il tagliando. Appena torno a casa, vi dico la marca :mrgreen:

Con un pò di trincetto lo adatti dove vuoi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...