Vai al contenuto


La mia nuova GL...Ed ora inizia il restauro...


ingiuted
 Share

vi piace????  

6 voti

  1. 1. vi piace????

    • ne pensate???
      2
    • è di facile restauro?
      4


Recommended Posts

Benvenuto e complimenti per la Vespa!! :mrgreen:

Eh si, mi sembra abbastanza di facile restauro, anche se come ci insegnano i Big del restauro, per dire l'ultima parola bisognerebbe vedere le condizioni della lamiera da vicino! ;-)

:ciao: Dario

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe un peccato rifare la carrozzeria è in condizioni più che buone tienitela come conservato! Ha anche più valore. Casomai rifai per bene il motore cavi ecc..Fossi in te lascerei la carrozzeria così, è stupenda quella vespa complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, se il colore è il suo e non ci sono problemi particolari di corrosione è meglio conservare. Per il motore invece smonta tutto, una bella pulita, cambia cuscinetti, paraoli e guarnizioni, cavi, punte, condensatore e varie e sei a posto.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

No, ragazzi, se guardate bene si vede che è stata riverniciata. Notare il bullone del manubrio, il coperchietto del bloccasterzo, le viti che fissano, in alto, il parafango.. Verniciate.

Anche a me all'inizio è preso un coccolone, ma poi a vedere meglio si nota che non è un conservato. Anzi, forse, il colore non è nemmeno esatto. Dal mio monitor somiglia di più al Sabbia del PX, che non alla tinta originale della GL.

 

Ad ogni modo, è bellissima, complimenti!

E benvenuto su VR!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti...In effetti all'inizio volevo tenerla così ma ho scoperto, smontandola tutta, che c'è un pò di ruggine sulla parte superiore delle pedane quindi mi sa tanto che la sabbio e restauro completamente, oltretutto il mio carrozziere mi ha chiesto €. 500,00 per rimetterla in sesto così com'è e €. 1000,00 per la riverniciatura totale, ma ne ho trovato un altro che a €. 600,00 la rivernicia tutta e visto che oramai l'ho smontata tutta...Il motore era in ottime condizione e naturalemnte ho cambiato cuscinetti, guarnizioni, paraoli, ecc...Spero che sabbiandola non escano sorprese...

Comunque vi allego altre foto...accetto consigli!!!

Grazie ancora a tutti

CIMG4885.jpg

CIMG4886.jpg

CIMG4891.jpg

CIMG4892.jpg

CIMG4894.jpg

CIMG4896.jpg

CIMG4904.jpg

CIMG4907.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ragazzi, se guardate bene si vede che è stata riverniciata. Notare il bullone del manubrio, il coperchietto del bloccasterzo, le viti che fissano, in alto, il parafango.. Verniciate.

Anche a me all'inizio è preso un coccolone, ma poi a vedere meglio si nota che non è un conservato. Anzi, forse, il colore non è nemmeno esatto. Dal mio monitor somiglia di più al Sabbia del PX, che non alla tinta originale della GL.

 

Ad ogni modo, è bellissima, complimenti!

E benvenuto su VR!

 

Si infatti mi sono accorto anch'io che è stata riverniciata nel tempo, diciamo così è un riverniciato ben conservato, ma proprio per questo preferisco sabbiarla e riverniciarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...