Vai al contenuto


cofani sola


LUIGINO
 Share

Recommended Posts

Beh, se vi consola io ho preso una "sola" da qualcuno che vende abitualmente qui su VR...tra l'altro una persona che avevo conosciuto anche personalmente e mi sembrava ok. Però quando ha dovuto intascarsi 30 euro per una sonora fregatura inutilizzabile (visto che mancano tra l'altro dei pezzi) non ci ha pensato un attimo...meno male che non sono caduta troppo dall'alto...(anche se le scatole girano lo stesso perchè non si sa più veramente di chi fidarsi)...

 

La miglior pubblicità è dirci almeno il nome. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo mi dispiace...e pensare che fino ad adesso la maggior parte degli acquisti li ho fatti tramite posttepay! devo ritenermi fortunato allora!

 

secondo me la sola che ho preso è uno dei pochi casi in cui si incontra un disonesto ,uno che ti frega una cifra che non lo fa arricchire è solo un por'omo

 

:mavieni::mavieni: :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la sola che ho preso è uno dei pochi casi in cui si incontra un disonesto ,uno che ti frega una cifra che non lo fa arricchire è solo un por'omo

 

:mavieni::mavieni: :ciao::ciao:

 

Guarda che quello ne frega a decine al giorno e chissà in quanti altri settori del commercio online opera (telefonini, computer, ricambi auto etc).

Link al commento
Condividi su altri siti

bene si i migliori affari su ebay o altri siti di conpravendita nel mio caso penso di averli fatti ritirando e pagando in loco ma in alcuni casi mi e sucesso di laciarli li la merce , ed il venditore anche scocciato aveva anche il coraggio di rivalersi sul atenticita dell.prodotto che secondo lui era conforme ....ma va a cag..re se non mi dai quello che proponi vai a fare i mercatini del mostra scambio con i r...i che tin. c... comunque fare sempre stampe del prodotto che in intendete comprare sia al inizio che alla fine della comprevendita la ps prima di effetuare o concordre fatevi mandare le foto del prodotto che vuole vendervi , un venditore serio non ha problemi a mandarvi foto uno non serio tintinna

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace x l'accaduto, io in verità qualche sola l'ho presa ma di poki euro e non vale la pensa arrabbiarsi troppo, anche se che la attua con poki da uno e di altri 10 o 20 al di ci fa su la giornata..mi spiace anche x Lara.

io la postepay la uso da sempre ed ho cercato di essere con tutti celere e rapido, xè anch'io capisco che pagamenti così il dubbio te lo lasciano e se io spedisco in fretta o quantomeno comunico con chi mi ha commissionato qualcosa e lo aggiorno sul procedimento della spedizione spero che queste perplessità vengano un po a calare,ma non e decadere..

spero cmq che luigino risolva il tutto, magari un pacco fermo in qualche centro smistamento o altro..

Link al commento
Condividi su altri siti

ebbene seguendo i vostri consigli ho mandato lunedi' una mail (dopo altre infinite senza risposta) al tizio dicendogli che ,essendo lui sordo a telefono e mail ,di aspettarsi una denuncia,la sera stessa mi ha risposto co : " oi' sceee te li ho spediti stamattina".............ultima speranza attendo .....oggi....

 

pacco cofani 001.jpg

 

pacco cofani 003.jpg

 

pacco cofani 004.jpg

 

io penso :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

A volte non si capisce se sono rimbambiti o se "ci provano".

Ad ogni modo hai avuto ciò che ti spettava e pure a buon prezzo (sempre che tu sia l'unico ad averli pagati :mrgreen:), buon per te :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ebbene seguendo i vostri consigli ho mandato lunedi' una mail (dopo altre infinite senza risposta) al tizio dicendogli che ,essendo lui sordo a telefono e mail ,di aspettarsi una denuncia,la sera stessa mi ha risposto co : " oi' sceee te li ho spediti stamattina".............ultima speranza attendo .....oggi....

 

[ATTACH]46563[/ATTACH]

 

[ATTACH]46564[/ATTACH]

 

[ATTACH]46565[/ATTACH]

 

io penso :crazy:

Luigino rileggendo il tuo messaggio notavo che oltre a pare e aspettare ti ha insultato con chiamarti (scemo)ma l'importante sono i cofani

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigino rileggendo il tuo messaggio notavo che oltre a pare e aspettare ti ha insultato con chiamarti (scemo)ma l'importante sono i cofani

 

probabilmente "sceee "intendeva scemo ma sinceramente poco mi importa ,quello che non capisco se ci ha provato o no .....se l'ha impaurito il fatto che gli ho detto che lo denunciavo :mah:

comunque sia ci faceva piu' bella figura se mi diceva anche via mail una caxxata del tipo: c'è stato un imprevisto....ero fuori......che ne so certa gente è strana ,io saro' anche stupdo ma credo ancora nell'onesta' della gente....fino a quando:ciapet:

 

grazie napoli se ne avessi bisogno ti incarico:ciao:

 

i cofani sono quelli anche se sembrano diversi di colore

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...