Vai al contenuto


stella del freno a disco cromata


marcolino vespista
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi dove posso trovare la stella del freno a disco cromata...oltre che su beedspeed....purtroppo le spese di spedizione dall'inghilterra sono notevoli e non mi conviene...grazie a quanti mi sapranno dare una mano

VespaFrontHubChromePXDisc.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

non vuoi provare a lucidare quella che hai? .. non sarà cromata ma l'effetto è molto simile ;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma.... E' rigata? Se agisci con una lima, poi cartavetro e poi seppia non torna liscia?

 

Io un tamburo in cui c'erano dei solchi di qualche millimetro l'ho salvato con quel sistema.

 

Poi se lo lucidi non vedi più nulla.

 

Metti una foto che vediamo quello che si può fare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Seppia, intendevo dalla carta vetro più spessa fino alla più fine, la seppia appunto, per ottenere una perfetta lucidatura a specchio (simil cromato) è fondamentale avere un prodotto quanto più liscio possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

spese di spedizione dall'inghilterra sono notevoli

Non so quanto ti hanno quotato ma effettivamente oltre i 2kg spedire i pacchetti costa parecchio. La spedizione piú economica che riesco a trovare viene intorno alle 16 sterline, valuta bene e se vuoi mi puoi usare come punto d'appoggio. Al limite te la faccio portare in Italia da mia madre intorno alla fine di settembre e poi te la spedisce lei con la posta celere da Roma. Vedi tu.

 

Comunque anche io sono dell'idea che se riesci a recuperare la tua risparmi enormemente e ti da piú soddisfazione.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quanto ti hanno quotato ma effettivamente oltre i 2kg spedire i pacchetti costa parecchio. La spedizione piú economica che riesco a trovare viene intorno alle 16 sterline, valuta bene e se vuoi mi puoi usare come punto d'appoggio. Al limite te la faccio portare in Italia da mia madre intorno alla fine di settembre e poi te la spedisce lei con la posta celere da Roma. Vedi tu.

 

Comunque anche io sono dell'idea che se riesci a recuperare la tua risparmi enormemente e ti da piú soddisfazione.

 

:ciao:

bè se riusciresti a farmela spedire da tua mamma mi faresti un gran piacere...poi ci mettiamo daccordo in pvt

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...