Vai al contenuto


perche rispondete a domande difficili e alle mie non risponde nessuno ?


vmarmittaotturata
 Share

Recommended Posts

A parte che questo è un forum, quindi la gente non risponde per mestiere ma solo quando sà oppure ha voglia/tempo, poi sarà che hai fatto molte domande banali cui avresti potuto avere molte risposte semplicemente usando il tasto cerca? Oppure usarlo o quantomeno provarci è troppo difficile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gabriele, forse non sono stato chiaro nella mia tentata ironia, io ho usato una faccina con un mattarello da dare in testa all'utente che fa polemica per non avere avuto risposte etc etc...

Hai pienamente ragione, le giuste maniere prima di tutto e il rispetto di chi scrive qui!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gabriele, forse non sono stato chiaro nella mia tentata ironia, io ho usato una faccina con un mattarello da dare in testa all'utente che fa polemica per non avere avuto risposte etc etc...

Hai pienamente ragione, le giuste maniere prima di tutto e il rispetto di chi scrive qui!

:ciao:

 

eheheeh..ma io ho capito bene la tua ironia..vai tranquillo!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ellamiseria ragazzi tranquilli ;-)

Abbiamo un utente che non ha ricevuto risposte....magari non è proprio abituato ai forum e ai tempi relativi....dai su un po' di comprensione......

Comunque vmarmittaotturata hai ragione quando dici che spesso le risposte arrivano sulle domande difficili.....perchè sono quelle dove mica sempre le risposte sono univoche o facili da trovare....nel tuo caso (scusa la franchezza) sono delle informazioni che, con un minimo di buona volontà, puoi trovare in mille posti diversi....come si diceva sopra questo non è un servizio a pagamento e gli utenti sono liberi di rispondere se, come e quando ne hanno la voglia e il tempo.....è difficile riuscire a stare dietro a tutti cerca di capirlo.....

 

:ciao: e Buona permanenza su VR

Riccardo

 

PS io di PK non ne so una mazza .... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo anche, che qui i PK non li amano molti utenti (io si invece ;-)), e quindi pochi li posseggono. Di conseguenza c'è una ignoranza più vasta su dei dettagli specifici, quali tipo di contakm, o calandrine....

Se invece avessi chiesto qualcosa su PX, Rally, Special, Farotondo o altro trovavi più gente che li possedeva o che quanto meno ne conosceva per interesse personale....

Il primo io anche se mi piacciono non ti saperei dare informazioni utili sui PKppini.

Aspetta ancora un pò, casomai prova a cercare su internet dei conservati di PK e osserva se riesci a scorgere i particolari che ti servono.

Saluti, Dario ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...