Vai al contenuto


Guarnizioni carburatore SI20/20D - PX125E


Giuninho
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Ho deciso di revisionare il carburatore della mia vespa e alla fine di tutto il rimontaggio mi sono avanzate dal kit queste guarnizioni:

WP_20140906_002.jpg

qualcuno saprebbe dirmi dove avrei dovuto metterle? =)

Ho trovato questo diagramma in rete, ma non mi ha aiutato molto :D

SI2020D.jpg

GRAZIE a tutti! Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

è normale che avanzino quella di cartone e quelle di gomma grandi, quest'ultime servono per la vaschetta galleggiante ( quella grossa ) e per il filtro benzina quella piu piccola, quella piccolissima invece serve per fare tenuta sull'asta della ghigliottina, per intenderci è situata nel coperchio dove esce l'asta a cui è collegato il filo dell'acelleratore.

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

è normale che avanzino quella di cartone e quelle di gomma grandi, quest'ultime servono per la vaschetta galleggiante ( quella grossa ) e per il filtro benzina quella piu piccola, quella piccolissima invece serve per fare tenuta sull'asta della ghigliottina, per intenderci è situata nel coperchio dove esce l'asta a cui è collegato il filo dell'acelleratore.

ciaooo

 

Ciao, grazie mille per la risposta!! Quindi in pratica la #2 va nel coperchio da cui esce l'astina... E' semplice sostituirla? Perchè nel rimontaggio non l'ho vista proprio -.-'

 

E quella metallica invece?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Ragazzi, avete qualche link per consigliarmi un kit di revisione valido?

Ho guardato su emporio dello scooter e su SIP, ma dalle foto noto che il numero ed il tipo di guarnizioni sono differenti e non so dove orientarmi

 

mpfreerider

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ragazzi, avete qualche link per consigliarmi un kit di revisione valido?

Ho guardato su emporio dello scooter e su SIP, ma dalle foto noto che il numero ed il tipo di guarnizioni sono differenti e non so dove orientarmi

 

mpfreerider

Prendi il kit originale dell'Orto e sei a posto.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

 

Si e' quello giusto anche se un po caruccia se ci aggiungi i costi di spedizione.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...