Vai al contenuto


consiglio ammortizzatori


bertopx
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi volevo chiedere un consiglio a voi esperti. Vorrei sostituire i miei ammortizzatori della mia sprint veloce con altri un po più performanti. Ho visto molte marche tra cui bitubo. BGM. Pinasco. Carbone. Quali mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao....

 

 

io a breve cambio degli RCS con dei PINASCO coppia ant/post € 180,00 letto molto e alla fine mi sono convinto per questi penso che mese prox effettuerò montaggio.:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao....

 

 

io a breve cambio degli RCS con dei PINASCO coppia ant/post € 180,00 letto molto e alla fine mi sono convinto per questi penso che mese prox effettuerò montaggio.:mah:

 

La tua opinione interessa anche a me!

La mia MY è parecchio ondeggiante e pensavo di montare i Pinasco fra un paio di mesi... (euri permettendo)...

Dicci dicci... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io alla mia pe ho anteriore YSS e post pinasco ho trovato un assetto perfetto per me sono quasi 100kg di peso
.

Direi che sarebbe giusta anche per me la tua configurazione visto che il peso e' uguale

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho i carbone, tutta un'altra cosa rispetto gli originali, la vespa non ondeggia più neanche con il parabrezza alto.

forse non sono troppo confortevoli, ma comunque sempre molto meglio degli originali anche su questo aspetto. dicono che gli yss siano meglio. in ogni caso entrambi a 80 euro la coppia

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...