Vai al contenuto


Ts con accessori militari..


cuorenevro1977
 Share

Recommended Posts

ma cosa gli ha messo, delle toppe?????

il verde non mi dispiace, non so però se è un colore originale....

peccato vedere uno dei miei modelli preferiti addobbato così....:polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ha la targa FMI falsissima:noncisiamo:

Non so cosa abbia visto tu di falso. Piuttosto, il modo in cui è fissata la targa è da applauso................. in faccia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so cosa abbia visto tu di falso. Piuttosto, il modo in cui è fissata la targa è da applauso................. in faccia!!!

Numero telaio WL3T...? Non mi convincono neanche i caratteri...

Modificato da adriano1982
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

La targa del R.S. è molto vecchia, per cui è diversa dalle attuali sia come dimensione che come forma e come caratteri. La mia targa è del 2005 ed ha come n° del R.S. 38mila e qualcosa.

Lo sbaglio W al posto della V ci può anche stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

VNL3T....invece hanno scritto wl3t... bhè diciamo che all'fmi... sapevano cosa scrivevano, e menomale che devono certificare veicoli storici...bhà!:crazy::azz:

 

:risata: hai ragione in pieno! il colore è un verde giungla se non sbaglio, comunque per me il top di questo modello è il rosso katmandu! dimenticavo che la vespa è di un mio conpaesano ma non l'ho mai vista in giro.......

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata: hai ragione in pieno! il colore è un verde giungla se non sbaglio, comunque per me il top di questo modello è il rosso katmandu! dimenticavo che la vespa è di un mio conpaesano ma non l'ho mai vista in giro.......

 

Allora vai lì e gli confischi anche le altre che ha lì in garage...:mrgreen:... non se le merità...visto come ha ridotto quel povero TS!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

certo che sfregiare così la lamiera dà l'idea che al mezzo non ci tieni per niente....... ai soldi invece...:roll:

 

 

 

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Comunque, tutti quei fronzoli militareschi sembrerebbero incollati, per cui, forse, la verniciatura non ne risentirebbe se venissero scollati adeguatamente. Solo la targhetta della FMI è stata imbullonata allo scudo!:rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

la sigla del telaio ts non è VNL3T? sulla targhetta c'è WL3T:mah: ( nn vorrei sbagliare)

il verde è il suo verde Jungla ( solo 1977) non bello come gli altri verdi anni 70 della S.v. ad esempio ( ASCOT o VALLOMBROSA)

 

chissà magari il proprietario voleva una acma militare...

detto questo tolto il superfluo e ridotto il prezzo, la vespa nn è male....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...