Vai al contenuto


Dubbio dubbio dubbio....!!!!


dani85
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho letto e riletto varie discussioni ma non ho trovato un caso simile a quello in cui mi sono imbattuto...La faccio breve....

E' mai capitato a voi di vedere una vespa 50 anno 1969 o 1970 (non ricordo) con riportato sul bordo sportellino motore il numero di telaio senza la sigla????? :mah:.

 

La situazione è questa...:

-Libretto vecchio;

-Numero telaio corrispondente;

-Sigla assente...

-Solo numero 706xxx

 

E' una cosa che può essere considerata normale ???

Aspetto risposte in quanto mi incuriosisce sto fatto...

 

Grazie a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente non e' normale e in quel caso ti consiglio di desistere dall'acquisto! Il tuo accenno e' vago ma potrebbe essere stato erroneamente coperto oppure accidentalmente cancellato o varie ed eventuali di certo non sei in regola e non passeresti mai la revisione! Spero di aver fugato i tuoi dubbi in merito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta... Beh..la vespa non è la mia, il tipo in questione (un'amico di un amico) neanche la vuole vendere.

Ho solo curiosato visto che aveva tirato fuori il vecchio libretto...

Boh...non credo sia una vespa con "problemi burocratici" visto che è sua da sempre..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Potrebbe essere che parte della punzonatura (quella con la sigla, appunto) sia stata coperta dalla vernice?

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere che parte della punzonatura (quella con la sigla, appunto) sia stata coperta dalla vernice?

 

Ciao, Gino

 

Potrebbe anche essere...pero' strano perchè hanno avuto l'accortezza di "salvare" il numero dalla verniciatura ma non la sigla...Boh....

Tra l'altro prima ho scambiato due sms con il tipo e dice che già sul libretto vecchio c'è un adesivo della revisione e risale al 2006..e poi avendo il libretto nuovo credo che ormai quello vecchio conti poco...

...azzi suoi..... Ero curioso di capire se questa strana situazione potesse creargli problemi in futuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Potrebbe anche essere...pero' strano perchè hanno avuto l'accortezza di "salvare" il numero dalla verniciatura ma non la sigla...Boh....

Tra l'altro prima ho scambiato due sms con il tipo e dice che già sul libretto vecchio c'è un adesivo della revisione e risale al 2006..e poi avendo il libretto nuovo credo che ormai quello vecchio conti poco...

...azzi suoi..... Ero curioso di capire se questa strana situazione potesse creargli problemi in futuro...

Potrebbe, ad un controllo più approfondito.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..oggi ho rivisto il tipo e ho ripreso in mano il libretto, si presenta così:

-vecchio originale;

-a paginette;

-numero telaio scritto in penna;

-data con timbro quasi illeggibile se non in controluce (FEB. 1970);

-con copertina grigia plastificata marchiata piaggio;

 

Noto una cosa...lo spazio del codice motore è vuoto.... E' sfigata la vespa o qualcuno ha visto situazioni analoghe???? :orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ciao a tutti..oggi ho rivisto il tipo e ho ripreso in mano il libretto, si presenta così:

-vecchio originale;

-a paginette;

-numero telaio scritto in penna;

-data con timbro quasi illeggibile se non in controluce (FEB. 1970);

-con copertina grigia plastificata marchiata piaggio;

 

Noto una cosa...lo spazio del codice motore è vuoto.... E' sfigata la vespa o qualcuno ha visto situazioni analoghe???? :orrore:

Può succedere. :boh:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...