Vai al contenuto


Vespa 50 Special piastre sotto al manubrio.


simoneferrario88
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

chiedo un vostro gentile supporto. Ho appena acquistato una vespa 50 special; come potete vedere dalla foto sotto, mi manca la piastra sotto al manubrio dalla parte dell'acceleratore.

Riuscite a darmi una dritta su dove cercare questo componente?

Grazie mille

Best Regards

SF

 

WP_001527.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

chiedo un vostro gentile supporto. Ho appena acquistato una vespa 50 special; come potete vedere dalla foto sotto, mi manca la piastra sotto al manubrio dalla parte dell'acceleratore.

Riuscite a darmi una dritta su dove cercare questo componente?

Grazie mille

Best Regards

SF

 

[ATTACH=CONFIG]131141[/ATTACH]

 

Non ci va nessuna pistra lì.

L'unica cosa che puoi montare il aggiunta è una staffa per montare lo specchietto o il parabrezza

Se è quella dello specchietto la trovi assieme allo specchietto - altrimenti......te la fai facendo in un pezzo di ferro con buon spessore (minimo 3mm) 2 fori da 8,5 mm per poter mettere le viti M8 e fissarla così al manubrio e poi un foro Ø10 (ma questo dipende dalla vite del tuo specchietto) per poter montare lo specchietto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci va nessuna pistra lì.

L'unica cosa che puoi montare il aggiunta è una staffa per montare lo specchietto o il parabrezza

Se è quella dello specchietto la trovi assieme allo specchietto - altrimenti......te la fai facendo in un pezzo di ferro con buon spessore (minimo 3mm) 2 fori da 8,5 mm per poter mettere le viti M8 e fissarla così al manubrio e poi un foro Ø10 (ma questo dipende dalla vite del tuo specchietto) per poter montare lo specchietto.

 

 

Grazie mille per la delucidazione!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...