Vai al contenuto



...può accompagnare solo...


Qarlo
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Su Facebook lo stanno condividendo tutti. Sputtaniamolo anche qui!!

 

Harley Fail - YouTube

 

:quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

poverino

 

la colpa è tutta del criceto che ha in testa

si è risvegliato di colpo e ha esclamato "pizzaaaaaa"

la frase ha rimbombato nella sua desolata scatola cranica e lui ha capito "pinzaaaaa"

il suo fisico bestiale si è messo in moto e ha pinzato troppo

 

“Una grande delusione!”. Ma verrà ancora a Lugano? “Col giro ho chiuso e anche con certa tv. Sono stato disponibile a tutte le richieste, volevo tenere la maglia e mi hanno chiesto di toglierla davanti alle telecamere. Dopo di che mi ritrovo preso in giro anche da loro”.

 

 

poverino si vergognava a far vedere la tartarighina....ma la colpa e tutta della tv

e del criceto che non voleva girare sulla ruota

 

 

"guarda che non c'è tanto da vedere...con uno stile di moto così...come vedi quà....con uno stile di fisico del genere....può accompagnare solo..."

 

 

hahahahahhahhahaah

 

 

"Perché questa era l’unica possibilità per non investire le moto ferme davanti a me."

 

 

e dove ha visto le moto ferme davanti a lui ?????

 

 

Ticinonline - Parla il motociclista massacrato su youtube: "È triste la cattiveria degli uomini gelosi"

 

qui visto da altra angolazione....minuto 1.34

 

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=0byZ_MnTu8M

Link al commento
Condividi su altri siti

è brutto cadere di fronte a tante persone...a me è capitato, ero in motorino, ma è veramente umiliante...io sono caduto per evitare un deficiente che si è buttato in mezzo alla strada... ma questo se l'è cercata proprio...poi, senza maglia, senza casco e, peggio ancora, con una vrod...che schifo...

Link al commento
Condividi su altri siti

fosse vero quello che dice che si è dissaldato il pezzo ecc. ecc. direi poverino, ma fatto resta che tutti arrivavano pian piano e lui arrivava a pala.

indi per cui vuol dire che stava facendo il "burlone"

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
è brutto cadere di fronte a tante persone...a me è capitato, ero in motorino, ma è veramente umiliante...io sono caduto per evitare un deficiente che si è buttato in mezzo alla strada... ma questo se l'è cercata proprio...poi, senza maglia, senza casco e, peggio ancora, con una vrod...che schifo...

 

Noi col nostro fisico, la possiamo accompagnare Akì?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli sta troppo bene :rulez:

 

Mi ricorda tanto il bulletto della scuola che faceva le "penne" nel piazzale con l'F12.... un benedettissimo giorno è cascato col :ciapet: in terra.... bordata di risate e fischi..... non contento ha ripreso il motorino ed è ripartito impennando di nuovo in tutta fretta... non ha centrato il cancello aperto e si è spiattellato sulle inferriate.... in tanti quel giorno sono tornati a credere in un Dio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bah..... senza parole......

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Imbecille ma non me la sento di dirgli ti sta bene.

Andar x terra non è mai bello e spero che questa figura di menta gli serva di lezione.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Modificato da Graziano65
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ti sta bene no... ti sta "diversamente male" si! A parte la figuretta, rischiava di spaccare diverse gambe a fare il phenomeno...

 

Smirsiév!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sta bene no... ti sta "diversamente male" si! A parte la figuretta, rischiava di spaccare diverse gambe a fare il phenomeno...

 

Smirsiév!!

 

A si dice così tra voi ciofani per dire 'coglione'?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:shock:

 

..... gli steroidi non fanno bene!!!! :nono:

Una vecchia pubblicità recitava: "La potenza è nulla senza controllo" in questo caso del cervello!!! :Lol_5:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che non l'ho visto,ero a lugano quel giorno..erano a migliaia..(avevo un puntello con un amico alla stazzione di lugano rigorosamente in vespa..mi sfrecciavano a destra-sinistra umiliandomi in continuazzione)..e di :censore: come quello ..c'è nerano a bizzeffe..arroganti e presuontuosi..ad un semaforo ero circondato da queste belve che mi quardavano con disprezzo e accompagnato qualche risatina..ed io inpavido orgogloso del mio mezzo non mi son scoraggiato x nulla..anzi...

Modificato da gae70
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
peccato che non l'ho visto,ero a lugano quel giorno..erano a migliaia..(avevo un puntello con un amico alla stazzione di lugano rigorosamente in vespa..mi sfrecciavano a destra-sinistra umiliandomi in continuazzione)..e di :censore: come quello ..c'è nerano a bizzeffe..arroganti e presuontuosi..ad un semaforo ero circondato da queste belve che mi quardavano con disprezzo e accompagnato qualche risatina..ed io inpavido orgogloso del mio mezzo non mi son scoraggiato x nulla..anzi...

 

Io quando li trovo in giro mi faccio un sacco di ghignate xké è vero che ti guardano dal piedistallo, ma solo fin dopo la prima ripresa. Poi diventano seri e al semaforo dopo fanno finta di nn vederti. È in quel momento che li guardo dall'alto della mia vespa. :D

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando li trovo in giro mi faccio un sacco di ghignate xké è vero che ti guardano dal piedistallo, ma solo fin dopo la prima ripresa. Poi diventano seri e al semaforo dopo fanno finta di nn vederti. È in quel momento che li guardo dall'alto della mia vespa. :D

 

 

:ciao: Gg

 

Io questi tizi li conosco molto bene e vi posso dire che il 90% di loro è tutta gente che se gli togli la moto non rimane più niente.

L'importante è stare bene con se stessi e con il mezzo che si è scelto come proprio.

Fate così e vedere che non vi accorgerete neanche più della loro presenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io veramente oltre a 3 vespe 1 lml ho anche una harley e anche molti miei amici hanno una vespa e una harley e molti qui stanno dicendo stupidate x luoghi comune.

Quelli col bmw non salutano quelli col tmax ce l hanno piccolo quelli con le sportive sono tutti pazzi ma vedo anche molti vespisti talebani con la ragione in tasca.

Sia ben chiaro non sto difendendo lo stupido o i cretini di quale razza essa siano ma mi dispiace vedere che a volte nemmeno qui 3 diverso.

Una harley non fa un cretino ma un cretino può avere una harley oppure una vespa o magari tutte due :D

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Una harley non fa un cretino ma un cretino può avere una harley oppure una vespa o magari tutte due :D

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

Quoto :ok:, solo che non ho capito l parte prima , poi il video di che parlava ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Graziano secondo me invece qui non hai capito bene lo spirito della cosa...ahimè essendo a contatto col mondo degli HOG posso dirti che il 99% sono una manica di gommoni esaltati come il tizio del video. Detto questo non si parla per luoghi comuni, ma per esperienze dirette, infatti c'è scritto "tra quelli che ho conosciuto io" nei post e non "tutti quelli che". Bastava non infervorarsi... Detto ciò e premesso tutto ti dico che hai ragione, la maggiorparte dei deficienti gira anche in bicicletta... anzi...

Peace! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non mi sembra il mio un intervento da infervorati,guarda bene, ho terminato con una battuta su di me "magari tutte e due" accompagnata da uno smile ed ho espresso solo il mio pensiero sui luoghi comuni e non puoi dire che nell intera discussione non ce ne siano.perchè ti sembro infervorato? Qual è il passaggio ?se me lo dici lo correggo sono anvora in tempo.:o

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

Ps

Non frequento hogger da ex 1%er mi fanno ridere.

È una mia lacuna chiedo venia

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Graziano secondo me invece qui non hai capito bene lo spirito della cosa...ahimè essendo a contatto col mondo degli HOG posso dirti che il 99% sono una manica di gommoni esaltati come il tizio del video. Detto questo non si parla per luoghi comuni, ma per esperienze dirette, infatti c'è scritto "tra quelli che ho conosciuto io" nei post e non "tutti quelli che". Bastava non infervorarsi... Detto ciò e premesso tutto ti dico che hai ragione, la maggiorparte dei deficienti gira anche in bicicletta... anzi...

Peace! :mrgreen:

 

Beh magari proprio 99% no ma come ho detto prima direi che 90% si sono una massa di palloni gonfiati e spesso non hanno neanche l'aria con la quale gonfiarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps

Non frequento hogger da ex 1%er mi fanno ridere.

È una mia lacuna chiedo venia

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

Un onepercenter? Wow! Allora sei un fuorilegge! Mi devo spaventare? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...